info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

lunedì 4 marzo 2013

Hc natural care


Care vi presento altre creme che ho potuto provare per voi e noi grazie a Hc natural care un esclusiva linea cosmetica naturale per il corpo e per il viso a base di carota di Ispica, arricchita con oli ed estratti pregiati.
 La linea HC natural care nasce dall’idea di preservare la biodiversità, con un progetto volto a diversificare l’utilizzo di un prodotto dell’agricoltura sana, certificata e validata scientificamente, imponendo dei must propri del settore della cosmesi naturale: non testata sugli animali, priva di petrolati, senza parabeni, PEG e coloranti chimici, né siliconi o sostanze che rilascino formaldeide.
La missione dell'azienda è appagare il senso di benessere estetico dell’individuo in una logica di naturale momento per sé stessi, nel rispetto della persona e di ciò che la circonda, attraverso una politica attenta agli standards qualitativi e alla professionalità etica.

Prodotti a base di carota di Ispica, arricchita con oli ed estratti naturali pregiati sono
100% made in Italy: naturale e biologica. profumazione gradevole e di facile assorbimento mi sono piaciuti davvero tanto...
I campioncini consistono in:
  • crema viso in bustina
  • crema corpo in bustina
 La crema viso è arricchita con i preziosi oli di jojoba, oliva, macadamia e semi di canapa con gli estratti di avena sativa, bisabololo, resveratrolo e acido glicirretico è ideale per pelli sensibili e delicate. 


la crema corpo contiene oli pregiati di semi di canapa, vinaccioli e jojoba che rassodano, nutrono e rivitalizzano la cute.
Questo è il loro sito dove troverete uteriori informazioni sui prodotti hcnaturalcare.com e sono presenti anche su fb facebook.com/HCnaturalcare 
A presto qui sul mio blog con tante novità....

 
 

19 commenti:

  1. ho usato la crema corpo e la crema viso e le ho trovate davvero di altissima qualità e super performanti!! la crema viso è stata strepitosa e detto da me vale tanto perché ho la pelle dilicatissima e soggetta a reazioni allergiche, questa di HC natural care è stata una delle migliori scoperte degli ultimi tempi in fatto di cosmetici. consigliatissimi anche da parte mia! ciao

    RispondiElimina
  2. un brand ormai noto che ci tiene a prendersi cura di noi...

    RispondiElimina
  3. Queste creme sembrano proprio ottime, grazie le proverò anch'io!

    RispondiElimina
  4. Grazie per avermi fatto conoscere questo marchio, non lo conoscevo, ottime informazioni, consulterò il sito per cercare qualche prodotto adatto a me!

    RispondiElimina
  5. ho sentito parlare molto bene di questi prodotti, devo guardare meglio sul loro sito!

    RispondiElimina
  6. ciao mi farebbe molto piacere se ti iscrivessi al mio blog

    RispondiElimina
  7. Che prodotti interessanti, da provare ;)

    RispondiElimina
  8. interessanti questi cosmetici a base di carote!!

    RispondiElimina
  9. di questo brand non ho mai provato nulla...ma in vista dell'estate le creme con carotene dovrebbero essere le migliori soluzioni per la nostra pelle!

    RispondiElimina
  10. non conosco questo brand,grazie x la descrizione sembrano ottimi prodotti!!

    RispondiElimina
  11. bei prodotti,non conoscevo questo interessante brand:)

    RispondiElimina
  12. Questa linea devo ancora provarla... rimedierò.

    RispondiElimina
  13. Questa linea l'ho provata da poco e ne sono rimasta soddisfatta, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  14. Non li conoscevo grazie per la segnalazione, vado sul sito a vede cos'altro c'è di interessante

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...