info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

sabato 9 marzo 2013

IsaDora make-up

Amiche vi mostro oggi un'azienda leader ne mercato del Make-up ,INVIMA AB che è la casa madre svedese che ha lanciato il brand di make-up IsaDora.
Il tutto è iniziato negli anni ‘80 e più precisamente nel 1983. I fondatori di Invima AB, Ingvar Vigstrand e Ingrid Berndtsson, avevano già una vasta esperienza nel marketing dei prodotti cosmetici (sia nell’importazione che nello sviluppo di prodotti fabbricati da terzisti di paesi tradizionalmente considerati all’avanguardia come Francia, Italia, USA e Germania). Essi videro che mancavano molti fattori chiave nei brand di make-up esistenti: il colore, la qualità, il packaging, l’eleganza, formule senza profumo e, ultimo ma non meno importante, un prezzo accessibile a tutte le fasce di consumatrici (essenziale per dare a tutte loro la possibilità di provare la gioia del trucco).  L’idea di creare una linea di bellezza per loro conto si fece sempre più strada di giorno in giorno.


Malmö è da oltre 30 anni il cuore delle nostre attività. Ogni attività, a partire dallo sviluppo prodotti, alla produzione, al marketing è sviluppata qui. Anche il nostro ufficio pubblicitario è situato qui.
IsaDora è presente in oltre 40 nazioni ed è amata ed apprezzata in tutto il mondo! Potrai trovare i prodotti in Russia e nei paesi Baltici come in USA, Germania, Spagna, Austria, Norvegia, Finlandia e Dubai… è una lunga lista. Ogni anno IsaDora rende possibile per million di donne di aggiungere un tocco di bellezza alla loro giornata!
IsaDora si prende cura di te! I prodotti sono tutti senza profumo, clinicamente testati per prevenire possibili reazioni allergiche e, ovviamente non testati su animali.
Ogni due mesi vengono lanciati nuovi colori e per molti IsaDora sta diventando un’autorità in fatto di Colore – sempre in prima fila con gli ultimo dettami della moda. La vastissima gamma di colori offre accontenta tutti i gusti e le esigenze, comprendendo prodotti dai mascara trasparenti ad una gamma completa di prodotti 100% minerali.

Ho provato per voi e noi cream mousse eye shadow - galaxy n.30.

Cream Mousse Eye Shadow impreziosisce lo sguardo proponendo 6 tonalità ad effetto metallico che si fondono perfettamente con la pelle.
Una volta fissato, il colore rimane uniforme ed impeccabile per tutto il giorno.
Facile da sfumare, Ad effetto metallico, Pigmenti multi-riflesso, Waterproof e a lunga tenuta 

APPLICAZIONE
La texture cremosa e leggera del Cream Mousse Eye Shadow si applica con l’aiuto del morbido pennello, stendendone un velo sulla palpebra mobile e ripetendo l'operazione per avere un’intensità di colore maggiore. Sfumare poi delicatamente l’ombretto con le dita fino a  raggiungere  il risultato desiderato.Può essere utilizzato in alternativa come primer per aumentare la durata del tradizionale ombretto in polvere.

PRINCIPI ATTIVI
POLVERE DI PERLE (100% di perle d’acqua): ad azione idratante, elasticizzante, leviga la pelle e ne stimola la produzione di collagene.
Senza profumo. Oftalmologicamente testati.
Io l'ho trovato davvero bello...e dura anche a lungo non va via come i soliti ombretti...troverete i loro splendidi prodotti in farmacia e parafarmacia...

Vi lascio il sito dove potrete ammirare tutta la loro gamma di prodotti isadora e il contatto fb per restare sempre aggiornati isadora.italia


A presto qui sul mio blog con nuove recensioni....


15 commenti:

  1. grazie non conoscevo questo brand nel tuo blog si trovano sempre cose interessanti

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il colore! Lo uso sempre :)

    RispondiElimina
  3. bellissimo! io adoro i prodotti Isadora!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questi prodotti,vado a vedere sul loro sito,grazie per le info!

    RispondiElimina
  5. bella recensione!
    devo assolutamente provarli, ne approfitto che mi stanno finendo molti prodotti!

    http://diamantisulsofa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. non li conoscevo, vado a vedere il sito, grazie!

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo brand, questo eyeshadow è bellissimo *_*

    RispondiElimina
  8. Ciao! Io ho provato l'eye liner pen e mi sono trovata molto bene!

    RispondiElimina
  9. ciao ciao che bel prodotto non lo conoscevo sembra davvero ottimo.

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia questi trucci, ottima recensione

    RispondiElimina
  11. C'è sempre da scoprire prodotti nuovi e meravigliosi, grazie

    RispondiElimina
  12. non li conoscevo,ottimo consiglio!

    RispondiElimina
  13. anch'io non conoscevo questo prodotto di sicuro piacerà tantissimo a mia figlia

    RispondiElimina
  14. che bei colori...nn conoscevo questo brand...grazie per le info

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...