info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

giovedì 7 marzo 2013

Mio fotolibro




Amici e amiche oggi vi mostro un bellissimo sito dove potreste stampare i vostri ricordi... vi parlo di Mio fotolibro ....
Miofotolibro è un service per la Stampa On-line. Stampa Fotografica e Stampa Offset Digitale. 
La stampa offset digitale su tecnologia HP Indigo è uno dei punti qualificati della nostra strategia di stampa di qualità.
La tecnologia di stampa offset digitale HP Indigo è una tecnologia di stampa indiretta con inchiostri liquidi che utilizza la tecnologia digitale (e non lastre) per il trasferimento sul supporto, non riscalda la carta che quindi non si deforma, può stampare su tutti i tipi di carta utilizzati nella stampa offset e garantisce una qualità ed un controllo dei colori molto preciso. 
L' alta stampa di alta qualità è così finalmente disponibile anche alle basse tirature (dato che i costi di "avviamento" sono drasticamente abbattuti).

Sul sito potrete stampare i Calendari, Fotolibri, Pannelli Fotografici per arredo, Gadgets fotografici, Stampa Foto e Stampa Offset Digitale (biglietti da visita, inviti, cartoline, opuscoli etc.)
Io ho creato un foto libro per il primo compleanno della mia cuccioletta ...nello specifico un fotolibro Bronze
 Il fotolibro Bronze è un fotolibro spillato di alta qualità con copertina personalizzata (non rigida), formato 21,5x29 cm chiuso (43 x 29 cm aperto), stampato su carta da 170 gr semilucida con tecnologia digitale HP Indigo offset. Il nostro software gratuito PhotoBoost3D offre una vasta gamma di sfondi, effetti e strumenti per realizzare un fotoalbum ricco di grafica e colori. E per chi ha fretta l'autocomposizione, dispone armonicamente le foto nel formato scelto in base al loro numero e dimensione.


 è stato facile semplice e veloce, è bastato scaricare un semplice programmino sul pc per creare il fotolibro scegliere il formato che più ci piace inserire tutte le foto ed il gioco è fatto... si puo' scegliere tra bellissimi e divertenti temi o sfondi adatti a qualsiasi ricordo vorremo conservare i modo particolare...non limitandoci alla semplice stampa della foto...e in pochi giorni avrete l'articolo a casa vostra ...creando il tutto comodamente on -line.

Sul sito troverete tutti i loro prodotti miofotolibro.it/
sono presenti anche su fb con una bella pagina un mi piace per loro è tutto meritato miofotolibro.fb. 

A presto qui sul mio blog con tante nuove recensioni....
 
 

12 commenti:

  1. Ho sentio parlare di questo sito, ma non ne ho mai usufruito, ne parlano molto bene che ho pensato di andare a controllare, grazie

    RispondiElimina
  2. grazie per le info ............guarderò il sito

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo sito...grazie per le informazioni, lo visiterò con interesse ^_^

    RispondiElimina
  4. Che bello!!! Un'idea per i 50 anni di mia madre!!! eheheh

    RispondiElimina
  5. Che bello e divertente da fare, ci proverò anch'io

    RispondiElimina
  6. Complimenti molto bello questo Foto libro ^_^

    RispondiElimina
  7. molto bello,non conoscevo questo sito.....grazie x l'info!

    RispondiElimina
  8. Non avevo idea di questa nuova tecnologica, grazie davvero interessante!

    RispondiElimina
  9. che bella idea il foto libro, ora so che regalare a mia sorella visto che ha avuto una bimba sa poco!

    RispondiElimina
  10. bellissima idea, è tua figlia è bellissima.

    RispondiElimina
  11. che bella idea ideale per fare dei fotolibri per i bambini!

    RispondiElimina
  12. Un'idea meravigliosa, di sicuro. Dolci ricordi per tutta la famiglia!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...