info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

giovedì 21 marzo 2013

Cosmofarma


Amiche oggi vi parlo Di alcune creme che ho potuto provare grazie a Cosmofarma ...
COSMOFARMA è un’azienda artigianale che sviluppa, produce e distribuisce prodotti di qualità dal 1974.E’ attiva nel campo degli articoli per capelli e dell’igiene personale: dallo shampoo ai condizionanti, dal bagnoschiuma al sapone liquido nonché specialità tricologiche, prodotti per bambini, cosmetici per viso e corpo, formule eco-bio.
Ii prodotti sono venduti sia in Italia che all’estero. Viene fornita anche una limitata gamma di articoli personalizzati per conto terzi e per piccole attività.
Ho provato per voi e noi questi campioni:


Nello specifico della linea biovera :
  • Body Yougurt : Lozione Nutriente Idratante corpo.
    Ricca formula idratante per tutto il corpo. Dona una pelle liscia e vellutata. Consistenza cremosa, soffice che lascia una piacevole sensazione di comfort e morbidezza a lungo.
    Con proteine dello Yogurt, idratanti e naturali, benefici ingredienti da agricoltura biologica:
    - fitocomposto contenente rosmarino, vite,ippocastano, melissa, iperico e ginepro;
    - oli di girasole, mandorle dolci, burro di karité;
    - vitamina E, nota come potente antiossidante.
    Azione emolliente da usare quotidianamente su tutti i tipi di pelle, incluso pelle disidratata o grassa.
  •  40-50 RIPARARE:  La soluzione eco-bio cosmetica ideale per pelli segnate dal tempo e mature, formulata per pelli secche e molto secche, o soggette ad invecchiamento problematico. Ricca e concentrata, grazie alla quale la pelle è visibilmente ridensificata, più idratata e protetta, luminosa e giovanile.
  • Cleasing Milk  : Latte detergente ideale per pelle sensibile, per rimuovere i residui del trucco e per tutti i tipi di pelle anche la più delicata. I preziosi e leggerissimi oli vegetali naturali di girasole, macadamia, crusca di riso, burro di karité, tutti da agricoltura biologica, i fitoestratti bio-derivati emollienti e rinfrescanti (malva, achillea ed avena) si combinano con la Vitamina E per pulire la pelle del viso, idratandola e preparandola per trattamenti cosmetici d’ogni tipo.
    Sensazione di morbidezza e conforto.
  • Joline Royal placent : Capelli radi ed indeboliti, cute sensibile, caduta dei capelli hanno cause spesso diverse. Royal Placenta Hair Shampoo è raccomandato e creato specificamente per trattare questo tipo di problemi.Una formula idratante, delicata e ricchissima di principi attivi come il D-Pantenolo – Provitamina B5, Pappa Reale, Proteine e Idrolizzato di Seta, Estratti di placenta e vegetali, Aloe Vera. Pulisce con cura e nutre a fondo senza irritare grazie alla qualità delle materie prime particolarmente ricercate. Lascia i capelli più sani e luminosi. Formulato per uso frequente.
  •  Cosmo hair erbal : Formula delicata specifica ideale per cute e capelli grassi. Rimuove in profondità sporco e grasso riducendo la necessità di lavaggi frequenti. L’azione tonica sebo-regolatrice e anti-infiammatoria degli estratti di bardana aiuta il naturale equilibrio della cute. I capelli appaiono sani e leggeri, puliti più a lungo. Fresco profumo di menta naturale.
  •  Toscana care antiforfora : Shampoo antiforfora specifico indicato sia per la forfora secca che per la forfora grassa. Con estratto di Neem, Camomilla ed Hamamelis virginiana dalle proprietà disinfettanti e lenitive. Contiene Piroctone Olamina, principio attivo di ultima generazione ad azione antimicrobica ed anche antibatterica. Lenisce il prurito e rende il capello luminoso e morbido. 
  •  Toscana care maschera revitalizzante : Dona nuova vitalità ai capelli danneggiati e una condizione ottimale a quelli normali. Un trattamento condizionante dalle proprietà lenitive, idratanti e lucidanti. I componenti attivi quali olio di germe di grano e Polyquaternium7 prevengono la disidratazione con effetto stimolante sul cuoio capelluto, migliorano la pettinabilità e rendono i capelli brillanti, morbidi e setosi al tatto. 
  •  Crema giorno rivitalizzante : Crema giorno alta gamma rivitalizzante ad azione levigante assicura comfort, splendore, giovinezza con risultati visibili e duraturi.
    Rinnova ed idrata la pelle, attenua le piccole linee del viso. I tratti appaiono distesi, le rughe appianate e il contorno del viso rassodato. Con tri-peptide funzionale di cui gli studi in vivo dimostrano l’efficacia contro le rughe di espressione. L’effetto lifting è immediato.
    E’ l’ideale per valorizzare il maquillage.

 Anche se sono solo campioni sono rimasta contenta dei risultati mi sono piaciute sopratutto le creme della linea biovera in particolare quella alloro yogurt una crema diversa dalle altre lascia davvero la pelle liscia e vellutata .

 Vi lascio il sito per vedere tutti gli altri prodotti che l'azienda produce cosmofarma.it troverete utili informazioni sulle loro varie linee , hanno anche una pagina fb facebook.com/pages/Cosmofarma-Srl un mi piace per loro....

A presto sul mio Blog con nuove recensioni 


17 commenti:

  1. nuovi prodotti , non conosco questo brand, grazie delle informazioni, interessante la crema corpo allo yogurt

    RispondiElimina
  2. Che prodotti originali! Non consocevo questo brand ma mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  3. sembrano prodotti eccezionali, li cercherò nei punti vendita

    RispondiElimina
  4. proverei volentieri la body yogurt! prodotti molto particolari che non conoscevo nemmeno io..

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questi prodotti grazie per avermeli fatti conoscere

    RispondiElimina
  6. Quanti splendidi prodotti!! La crema allo yogurt mi intriga moltissimo, chissà che buon profumino deve avere!!

    RispondiElimina
  7. Ottimi prodotti,mi interesserebbe la Crema giorno rivitalizzante!

    RispondiElimina
  8. Interessanti, non li conoscevo. La linea per capelli mi ispira, potrei provare a cercare quello per capelli grassi per mio marito. Grazie per le dritte

    RispondiElimina
  9. Che prodotti particolari e molto interessanti, non li conoscevo!!

    RispondiElimina
  10. molto belli qst prodotti, grz x le info, non li conoscevo.

    RispondiElimina
  11. vado a curiosare sul loro sito...sicuramente troverò qualcosa per me

    RispondiElimina
  12. Body yogurt sembra interessante, do un occhiata al sito :)

    RispondiElimina
  13. Ho provato i prodotti della linea body yogurt e sono molto buoni.

    RispondiElimina
  14. mi ispirano questi prodotti,anche se non li conoscevo

    RispondiElimina
  15. questi prodotti non li conoscevo proprio..interessanti

    RispondiElimina
  16. la crema allo yogurt deve essere davvero buona,grazie del post!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...