info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

martedì 12 marzo 2013

Tommee tippee


Amiche oggi dedico un po di spazio del mio blog alla mi cucciola e lo faccio insieme a Tommee Tippee ...tommeetippee.it
Con oltre 50 anni di esperienza e la produzione di centinaia di prodotti, hanno imparato molto sulla cura dei bambini diventando un referente di fiducia per moltissimi genitori in Italia e in tutto il mondo.
Ho provato alcuni prodotti della linea Explora ...
explora® è la linea di prodotti tommee tippee® per la cura dei bambini, progettati per rispondere al meglio alle necessità di alimentazione del tuo bambino. La gamma tommee tippee® explora® segue il tuo bambino con continuità dai primi sorsi fino a quando ha acquisito la capacità di bere e alimentarsi in modo autonomo.
Dotata di un’avanzata tecnologia chiamata Advance-Flo™, la gamma explora® permette al bambino di bere più facilmente senza il rischio di versamenti o dispersioni, comuni con tazze e bicchieri normali.
Tutte le tazze, le stoviglie e gli accessori explora® per l’alimentazione sono facili da maneggiare per il bambino; le tazze sono dotate di beccuccio esclusivo per ciascuno stadio di sviluppo e tutti i prodotti explora® sono fabbricati al 100% senza Bisfenolo A (BPA), garantendo quindi la totale sicurezza per il tuo bambino.

Fin dal momento della nascita i prodotti Tommee Tippee® accompagneranno, giorno dopo giorno, il tuo bambino nel suo straordinario percorso di crescita garantendo a noi mamme quella sicurezza ed affidabilità che ti permetteranno di vivere ogni istante con la massima serenità.
Lo svezzamento è uno stadio entusiasmante per il bambino e Tommee Tippee crede meriti un trattamento speciale. Per questo Tommee Tippee ti fornisce i prodotti migliori per il bambino, dai cucchiai, ciotole e bavaglini alle nostre famose tazze per il bambino e bicchieri, tutti prodotti con cura per svezzare il bambino con amore.
 Io in particolare ho provato:
  • Borraccia termica con cannuccia in silicone. La cannuccia in silicone supermorbido è ideale per la bocca delicata del bambino. Il coperchio a scatto mantiene il contenuto pulito e impedisce l'ingresso di germi. Come tutte le tazze della linea Explora, è veramente antigoccia e a prova di perdita. Termica: mantiene le bevande fredde o calde.
    Particolari:
    • Capacità di 300 ml
    • Coperchio intercambiabile con la borraccia  Active Sipper e Active Sporty
    • Coperchio igienico per mantenere la cannuccia pulita
    • Per bere facilmente in modo supersensibile
    • Senza bisfenolo-A (BPA)
    • Eccellente per bere durante i viaggi
    • Tre colori diversi disponibili



    - Contenitore Snack & Go : pratico in viaggio, consente al bambino di mangiare uno spuntino senza la preoccupazione che il cibo possa cadere. È dotato di un coperchio morbido in silicone con apertura  " a spicchi" di facile accesso ideale per le manine del bambino, e di un pratico manico facile da impugnare. ...E quando si rovescia, il cibo resta all'interno. Fantastico!   Particolari
    • 1 per confezione
    • Disponibile in due confezioni di colori diversi
    • Senza bisfenolo-A (BPA)

    Contenitori per lo svezzamento Pop-Up: ideali per conservare o congelare grandi porzioni di cibo. Posseggono una base in morbido silicone push-up facile da spingere verso l'alto (facilitano lo svuotamento del cibo congelato), coperchi ermetici a prova di perdita, e sono impilabili per risparmiare spazio! Prepara il cibo per il bambino nel frullatore, mettilo nei contenitori, dallo immediatamente al bambino o conservalo per usarlo più avanti!
    Particolari
    • 2 contenitori da 120 ml con coperchi ermetici antigoccia
    • Facilmente impilabile in freezer o in frigorifero
    • Basi morbide in silicone push up
    • Senza bisfenolo-A (BPA)
    • Dimensioni più grandi per porzioni più grandi
    • Disponibili in due colori diversi
     Felicissima di usare questi prodotti ottimi per insegnare al bambino a mangiare e a bere da soli senza preoccuparsi che combinino disastri rovesciando l'acqua o facendo cadere il cibo... sono un valido aiuto per le mamme moderne che cercano sempre nuove soluzione per i loro bimbi...
    Sul loro sito troverete una miriade di prodotti tutti utilissimi ed anche economici sono presenti anche su fb con una bellissima pagina TommeeTippeeItalia/fb un bel mi piace per loro...

    A presto qui sul mio blog con nuove recensioni.



17 commenti:

  1. Non conosco questo marchio, grazie per le tue informazioni

    RispondiElimina
  2. Che belli questi articoli,per i miei nipotini sarebbero l'ideale,vado a controllare sul loro sito!!!

    RispondiElimina
  3. ottimi prodotti per i piu' piccini

    RispondiElimina
  4. la tua bimba sarà felicissima di queste nuove cose cosi' allegre

    RispondiElimina
  5. Ottimo brand, con prodotti utili e colorati, complimenti.

    RispondiElimina
  6. Non conosco il brand ma sembrano prodotti validi per bimbi

    RispondiElimina
  7. per i bimbi son propio belli e utili

    RispondiElimina
  8. Molti dei prodotti che uso x mio figlio sono di questa marca, mi trovo bene e poi bei colori!

    RispondiElimina
  9. questi prodotti sono carini e anche di ottima qualità

    RispondiElimina
  10. prodotti carini e di ottima qualità;) li uso e li adoro

    RispondiElimina
  11. Uso anch'io questi prodotti, sono validissimi sicuri e di grande aiuto per noi mamme.

    RispondiElimina
  12. anche io ho cresciuto i miei bimbi con Tommee Tippee..la linea Explora è coloratissima, utile ed intuitiva!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...