info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

martedì 19 marzo 2013

Stop Odor


Amiche oggi vi parlo un po' di come curare al meglio la nostra casa... capita a tutti di avere puzze e puzzette in casa... bene da oggi cìè la soluzione Stop odor.. che si occupa di trovare varie soluzioni NATURALI per risolvere i cattivi odori che ci circondano, come ad esempio il cattivo odore di piedi, la indelebile puzza di urina di cane e gatto, l'odore imbarazzante di alito etc. etc.; problematiche che ci creano non pochi disagi e sofferenze nella vita quotidiana.
L’azienda è nata nel 1998, e negli ultimi anni si è dedicata intensamente allo studio di soluzioni naturali dei cattivi odori.
Io ho provato per voi e noi tre prodotti :
 
  • StopOdor - EcoFeet: Elimina l'odore dei piedi da calze, calzini, scarpe e scapiere.Eliminare la fonte dell’odore quanto possibile e nebulizzare sulle parti interessate.Per cosa usarlo: Può essere nebulizzato all’interno delle scarpe, sul vestiario (calzini, collant, etc.) oppure direttamente sui piedi.Efficace contro la ‘Bromidosi Plantare’ e nei disturbi di ‘Iperidrosi’.Tutti i prodotti STOP-ODOR®: Non sono tossici, non provocano irritazioni cutanee, sono privi di batteri, sono biodegradabili, sono ipoallergenici e non contengono propellenti.Composizione: Acqua , complessi concentrati di enzimi vegetali naturali, tensioattivi derivati cereali, acido citrico, estratti vegetali, fermenti carboidrati, CPC. Provato sulle scape di ginnastica e funziona alla grande basta ripetere l'applicazione dopo averle usate e non emanano nessun odore.
  •  StopOdor - EcoHome Cucina : Elimina odore di cucina per l'ambiente Elimina tutti gli odori di cucina, quali:odore di pesce,odore di umido,odore di aglio
    Tutti i prodotti STOP-ODOR®: Non sono tossici, non provocano irritazioni cutanee, sono privi di batteri, sono biodegradabili, sono ipoallergenici e non contengono propellenti.
    Nebulizzare nell'ambiente o direttamente sulle superfici interessate.
    Modo d'uso: nebulizzare nell'ambiente verso l'alto, quindi verso il soffitto. In questo modo le molecole odorose verranno intrappolate nelle particelle di acqua e susseguentemente disintegrate dagli enzimi in esse contenute. io l'ho usato direttamente sullo scarico del lavandino ed ha funzionato non viene fuori nessu odore piu.... ottimo. 
  •  StopOdor - EcoMuffa : Elimina l'odore di muffa per l'ambiente e la superfice .
    Elimina odore di chiuso e di muffa.Prodotto per eliminare l'odore di chiuso e di muffa da ambienti chiusi. Non elimina la causa ma l'odore cattivo che esso produce. Da usare nell'ambiente, sui tessuti, su superfici di ogni tipo.Tutti i prodotti STOP-ODOR®: Non sono tossici, non provocano irritazioni cutanee, sono privi di batteri, sono biodegradabili, sono ipoallergenici e non contengono propellenti.Prodotto enzimatico e quindi naturale al 100%.
    Modo d'uso: nebulizzare nell'ambiente verso l'alto, quindi verso il soffitto, o direttamente sulla sorgente del cattivo odore. In questo modo le molecole odorose verranno intrappolate nelle particelle di acqua e susseguentemente disintegrate dagli enzimi in esse contenute. Provato anche questo direttamente nello scantinato dove si sente sempre un po' di puzza tra chiuso e muffa... problema risolto ogni 2 o 3 giorni vado a nebulizzare il prodotto e nn si sente nulla piu'...


     Sono tutti ottimi prodotti ecologici al 100% e acquistabili sul sito stopodor.it/Shop

     troverete anche tanti altri prodotti per eliminare gli odori piu' disparati... 

    hanno anche una pagina fb Facebook.com/stopodor un mi piace per la loro pagina... 

    Guardate anche il mio video dove vi mostro come ho utilizzato i vari prodotti 

     Spero di avervi dato un buon consiglio per eliminare i cattivi odori dalle nostre case... 

    A presto sul mio blog con nuove recensioni...

     

20 commenti:

  1. gia' il solo fatto che sono ecologici mi rincuora e mi invoglia a provarli.grazie per le info

    RispondiElimina
  2. Molto interessante questo prodotto... così potrei riuscire a neutralizzare in maniera del tutto naturale quegli sgradevoli odori che si creano quando si cucina ad esempio il pesce!!

    RispondiElimina
  3. Prodotti interessanti. Dovrei prenderli per eliminare gli odori della cucina dopo un'intensa attivita' ai fornelli!

    RispondiElimina
  4. io che ho i cani in casa ne avrei proprio bisogno, se li trovo li acquisto!

    RispondiElimina
  5. Molto iteressante, già il fatto che sia ecologico è una garanzia!

    RispondiElimina
  6. Molto interessanti questi prodotti, sembrano anche molto efficaci.

    RispondiElimina
  7. Sicuramente sono prodotti validi, non conosco il brand, ma i prodotti ecologici sono molto interessanti!

    RispondiElimina
  8. Questi prodotti sono molto utili in casa sembrano molto validi, li proverò sicuramente!

    RispondiElimina
  9. che bel post complimenti davvero sono ottimi li sto usando anche io.

    RispondiElimina
  10. ho avuto la fortuna di provare questi prodotti e mi hanno molto soddisfatto

    RispondiElimina
  11. interessanti dovrei provare quello per i cani!

    RispondiElimina
  12. io che sudo tantissimo i piedi mi sarebbe di grande aiuto

    RispondiElimina
  13. il tuo video è davvero carinissimo! mi servirebbe il prodotto per la puzza di piedi..i miei sono davvero terribili!

    RispondiElimina
  14. li conosco benissimo sono super efficienti e efficaci

    RispondiElimina
  15. prodotti interessanti..corro a vedere il loro sito

    RispondiElimina
  16. Salve, vi invito a partecipare al contesto di StopOdor per vincere uno dei loro prodotti.
    Invia la tua Foto: https://www.facebook.com/stopodor/app_208195102528120

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...