info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

lunedì 4 marzo 2013

Physio natura


Amiche oggi vi mostro alcune creme che ci aiuteranno a prenderci cura di noi e lo faremo insieme alla linea Phisio natura  di PDT COSMETICI s.r.l.
PDT cosmetici, nata nel 1996, ha sede a Putignano, in provincia di Bari, in una moderna struttura che dispone di laboratori di Ricerca e Sviluppo, Controllo Qualità, impianti per la produzione, linee semiautomatiche per il confezionamento ed ampi locali per lo stoccaggio del prodotto finito.
PDT cosmetici, in ottemperanza alla Legge 713 dell’11 ottobre 1986 e successive modifiche, è in grado di fornire ai propri clienti una vasta gamma di prodotti per la cura, l’igiene ed il benessere di viso e corpo.
Il laboratorio di ricerca e’ l’essenza dell’azienda, sempre impegnato nella ricerca di materie prime sicure ed efficaci avvalendosi della collaborazione di fornitori certificati.
Ho provato per voi e noi diversi campioncini tutti ottimi profumatissimi e di facile assorbimento tra cui:

  •  Armonia .Crema dalla texture leggera e delicata ricca di elastina, collagene marino e pantenolo, principi attivi che la rendono particolarmente emolliente, lenitiva ed elasticizzante. Ideale per pelli giovani è indicata nei trattamenti idratanti. Contiene filtri solari.
  •  Energheia. Crema di nuova generazione caratterizzata da una formulazione particolarmente curata, dalla texture morbida e vellutata. Fondamentale funzione antiossidante, è data dalla presenza in formula della Vitamina C, ad alte concentrazioni, in grado di aumentare il metabolismo cutaneo, stimolando la respirazione cellulare ed esercitando una potente attività anti-radicali liberi per favorire i processi rigenerativi degli strati più profondi dell’epidermide. Ideale per tutti i tipi di pelle, anche sensibile e delicata. Ottima base per il maquillage. Contiene filtri solari.
  • Rigenera. Trattamento specifico che previene e contrasta la formazione di rughe e protegge la pelle dal fotoinvecchiamento. Migliora l’elasticità e l’idratazione cutanea grazie all’associazione unica di principi attivi di ultima generazione: Peptidi, per rigenerare e proteggere le fibre, Olio di oliva, anti-ossidante che stimola la sintesi di collagene, Acido Ialuronico, per riempire i micro-solchi in superficie e conferire densità alla pelle. La cute perfettamente nutrita e protetta apparirà, sin dalle prime applicazioni più riposata, luminosa e giovane. Contiene filtri solari.
  • Artica. Crema viso specifica per pelli grasse, impure ed acneiche. Gli estratti vegetali di bardana e propoli che la compongono svolgono un’azione antisettica e dermopurificante rendendo la pelle levigata, luminosa e priva di impurità, visibilmente opacizzata. Contiene filtri solari

  • Levia. Crema per il trattamento delle pelli sensibili e couperosiche ricca di calendula, ossido di zinco ed estratto di camomilla a forte azione decongestionante. La sinergia fra le proteine del frumento e i siliconi vegetali, esercita un effetto filmogeno e protettivo che previene la disidratazione e difende la cute dalle aggressioni esterne. Contiene filtri solari.
  • Argan. Crema per il viso ricca di ingredienti di origine naturale dal forte potere idratante e nutriente, per ridonare alla pelle del viso dolcezza ed elasticità. Arricchita con Olio di Argan e con Olio di Mandorle Dolci, dalle virtù rigeneranti e protettive per prevenire i primi segni dell’invecchiamento cutaneo. Di consistenza fine e leggera, di facile assorbimento, questo cosmetico è dedicato a tutti i tipi di pelle anche sensibile e delicata.
  • Jalica. Prodotto di altissima qualità che rende la pelle del viso luminosa, elastica e idratata. Adatta a ogni età, previene e riduce gli effetti della disidratazione stimolando i meccanismi naturali di idratazione fisiologica. Grazie all’azione combinata dell’acido ialuronico e del collagene marino l’efficacia prodotta è triplice: idrata a fondo la pelle, la nutre e la rende luminosa rinnovando lo strato superficiale. Contiene filtri solari.

 questo il loro sito dove troverete ulteriori informazioni sui loro tantissimi prodottotti .physionatura.it
sono presenti anche su fb con una bellissima pagina facebook.com/pages/Physio-Natura un mi piace per loro....
Spero di esservi stata utile e a presto qui sul mio blog con nuove recensioni...

19 commenti:

  1. sono ottime qst creme, da provare assolutamente

    RispondiElimina
  2. Altro brand che non conoscevo! quanti prodotti interessanti sto scoprendo seguendoti, grazie :)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. non conoscevo nemmeno io questo brand ma da come li descrivi sembrano veramente ottimi prodotti

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questi prodotti sembrano molto validi. Grazie vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  6. Ho provato qualche loro campioncino e sono davvero molto validi :D

    RispondiElimina
  7. ottima linea sicuramente la provero' visto che ne parli cosi' bene :)

    RispondiElimina
  8. ottimi prodotti, li ho provati e mi sono piaciuti!

    RispondiElimina
  9. non ho ancora provato questi prodotti ma ne sto sentendo parlare bene

    RispondiElimina
  10. Sembrano molto interessanti non le ho mai provate ma ci farò un pensierino ^_^
    xoxo Monica.

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questi prodotti, sembrano interessanti vado sito il vedere grazie...

    RispondiElimina
  12. ho provato alcuni campioncini anche io e non sono niente male!

    RispondiElimina
  13. li voglio pure iooooo:)
    http://www.nelcarrellodichicca.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Ho avuto modo di provarle, sono buone...

    RispondiElimina
  15. Non conosco il brand ma da come ne parli sono davvero ottimi

    RispondiElimina
  16. Interessante, vado a dare un'occhiata sul sito, grazie

    RispondiElimina
  17. non li conosco grazie per le info

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...