info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

giovedì 14 marzo 2013

Moliabal Milano


Ragazze oggi vi mostro un po' si accessori per capelli...il vezzo di ogni donna ... e lo faccio insieme a Molialab ....
MOLIABAL MILANO è una linea completa di accessori per capelli , adatta per uso giornaliero ed anche per occasioni speciali.
Disponibile nelle migliori profumerie e duty free shops in aereoporto.
Sono semplicemente fantastici questi accessori ti vien voglia di prenderli tutti...
ora vi mostro quello che ho io...


 le confezioni sono davvero particolari sono dei sacchetti di organza volendo anche riutilizzabili...


 questo è il cerchietto io lo trovo adorabile per qualche occasione speciale sarebbe perfetto....




 anche queste due clip sono davvero carine sul cuoricino c'è anche un bel brillantino


 Ma oltre a questi sulla loro pagina fb troverete tanti fantastici accessori Moliabal-Milano/fb



 questo cerchietto bon ton è adorabile....


è la collezione in pizzo è davvero unica e particolare...


I prodotti sono tutti fatti a mano ed utilizzano materiali come resine, sete e chiffon. La linea si compone di più di 200 articoli, per lo più in bianco e nero o in stile tartaruga....ma ci sono anche modelli colorati ....

quindi basta solo trovare quello adatto a noi visitate la loro pagina e non vene pentirete.... 
facebook.pages/Moliabal-Milano 
 Confortevoli e resistenti! Sono molto eleganti e indossabili in diverse occasioni !

A presto qui sul mio blog con nuove recensioni.....

 

11 commenti:

  1. mi piacciono tantissimo i gioielli e gli acessori fatti con la resina, per me che sono allergica atutto vanno benissimo

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi questi accessori,corro al sito per curiosare, grazie per questo post ;)

    RispondiElimina
  3. Bellissimi questi accessori per capelli, grazie delle info vado a vedere la pagina facebook!

    RispondiElimina
  4. Adoro i cerchietti in generale ma questo è davvero elegantissimo!

    RispondiElimina
  5. adoro gli accessori per capelli..e questi sono fantastici.

    RispondiElimina
  6. io mi sono letteralmente innamorata di Moliabal, non vedo l'ora di indossare il mio cerchietto stile english
    http://plastersandpies.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. questi accessori sono davvero deliziosi , mi sono piaciuti moltissimo

    RispondiElimina
  8. che accessori deliziosi.do un occhio al sito

    RispondiElimina
  9. adoro questi accessori me ne andrei in giro sempre con loro

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...