info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

martedì 12 marzo 2013

Star carta regalo e tanto altro


Amiche oggi vi parlo di pacchetti regalo e lo faccio insieme alla bellissima azienda Start ....starfilcas.it
 Star è la giusta soluzione per tutte le necessità di packaging. Dalle proposte di tendenza a quelle più classiche, dall'imballo regalo per ingrosso alla decorazione vetrina, al complemento per fioristi. Per ogni regalo c'è un mondo da scoprire. Scoprilo con Star, da sempre leader nella produzione di carta regalo, nastri decorativi, raphia, shopping bags e scatole.

STAR Pennsylvania, nata nel 1963, è da più di quarant’anni specializzata esclusivamente nella produzione di nastri decorativi. Nel 1993, con l’acquisizione di Filcas, azienda specializzata nella realizzazione di carta regalo, STAR diventa il primo polo industriale in Europa a produrre e commercializzare nastri e carta regalo in coordinato, declinati in innumerevoli combinazioni e proposte: la punta di diamante della sua attività. Siamo il punto di riferimento per quanto concerne la carta regalo, i fiocchi, i nastri decorativi e i prodotti per la decorazione in genere.
 ho avuto il piacere di provare vari articoli tutti di ottima qualità e molto resistenti....

 nastri, coccarde e raffia, utilissimi per abbellire ulteriormente un bel pacco regalo...incartato con le loro carte dalla mille fantasie c'è solo l'imbarazzo della scelta...


 Sacchetti è borse sono coloratissimi e super resistenti....ottimi per qualunque regalo grazie alla loro vasta scelta.... il nostro pacchetto regalo sarà unico e divesrso da tutti gli altri...
 provate anche voi con mano la loro qualità...
Le superfici di produzione si attestano attualmente in 115,000 metri quadri, di cui 49,000 coperti, suddivise nei tre stabilimenti in Triveneto. Qui oltre 200 dipendenti producono ogni anno carta regalo, sacchetti, nastri, coccarde la cui qualità, resistenza e bellezza sono frutto del processo produttivo originale STAR, coperto da numerosi brevetti. Grazie all’ampiezza e completezza della gamma offerta dai propri cataloghi, alla presenza puntuale alle maggiori fiere e manifestazioni mondiali, alla professionalità ed esperienza del proprio staff, alla grande cura del servizio al Cliente, STAR oggi è un autentico punto di riferimento sul mercato mondiale.

Apresto qui sul mio blog con nuove recensioni...

21 commenti:

  1. ottime carte regalo! Le ho provate anche io e mi sono trovata benissimo

    RispondiElimina
  2. Bellissime queste carte e buste regalo,ottima qualità!

    RispondiElimina
  3. le fantasie di questi prodotti sono veramente belle

    RispondiElimina
  4. Mi sarebbero tanto utili, che belle fantasie! :)

    RispondiElimina
  5. io le sto usando da dicembre, sono delle carte favolose colori vivaci, resistenti....fanno sempre da sfondo alle mie collaborazioni e ai miei piatti ;-)

    RispondiElimina
  6. Bellissime confezioni adatte ad ogni occasione, complimenti

    RispondiElimina
  7. Le conosco da prima di Natale e ci ho fatto un figurone mettendoci i regali

    RispondiElimina
  8. le adoro , mi piacciono sia le fantasie ela resistenza della CARTA

    RispondiElimina
  9. Conosco bene i prodotti Star Pennsylvania, sono resistenti e di qualità! :)

    RispondiElimina
  10. I miei pacchi vestono solo star, adoro i loro colori!

    RispondiElimina
  11. ottimi prodotti! belle fantasie..materiali robusti! insomma perfetti! ogni mio regalo di veste di Star!

    RispondiElimina
  12. queste carte sono veramente molto belle

    RispondiElimina
  13. adoro i prodotti Star Pennsylvania;)

    RispondiElimina
  14. I prodotti Star sono favolosi perfetti per ogni occasioni creano carte e nastri perfettamente coordinati ed unici.

    RispondiElimina
  15. quando ho ricevuto questa campionatura quasi svenivo...non mi era mai capitato di potermi perdere in metri e metri di meravigliosa carta, nastri, scatole...

    RispondiElimina
  16. Molto belle queste carte regalo,impreziosiscono molto i regali,complimenti

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...