info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

mercoledì 13 marzo 2013

“Eyecam videocamera full HD per sport e azione”



Amiche oggi vi presento Eyecam ..... una fotocamera ultra compatta. EYECAM
EYECAM è un'action camera/videocamera full HD e si può utilizzare alle condizioni estreme: in acqua, al sole, al gelo più pungente. Proprio perché è nata per riprendere i momenti più emozionanti è una videocamera free-hands: si può utilizzare senza mani, applicandola alle attrezzature sportive o legadola addosso. Start e stop sono automatici, oppure si può posizionare il dispositivo ad uno dei supporti venduti separatamente e si potrà così rivedere la discesa in mountain bike o le evoluzioni sospesi in area prima di toccare terra con il paracadute. 

CARATTERISTICHE GENERALI L'obiettivo è in vetro f/3.0 con un super-grandangolare a copertura 170°. Lo zoom digitale arriva fino a 10x. Si può anche scegliere l'opzione di mantenere data e ora in sovraimpressione sia per il filmato che per l'immagine. Presente lo Standby automatico per risparmio energetico. Il dispositivo è dotato della stabilizzazione che compensa le vibrazioni riducendo il rischio di mosso durante le riprese.
 Con il telecomando wireless, entro una distanza di 10 metri, si può avviare o stoppare una registrazione, scattare le foto e attivare o disattivare il puntatore laser che serve ad inquadrare il punto interessato quando la videocamera è montata sul casco.

EYECAM utilizza schede Micro SD. La fotocamera è in grado di scendere fino a 60 metri grazie alla custodia impermeabile in dotazione.

 FOTOCAMERA Eyecam effettua foto singole, tre foto in sequenza con ripresa continua automatica. La rotazione delle foto di 180° offre foto orientate correttamente quando la videocamera è montata a rovescio. Se la scena è scura rispetto all’ambiente circostante, si può scegliere la modalità di esposizione che privilegia l'area centrale. Se, invece, si presenta una condizione opposta si può scegliere la modalità di esposizione spot.
 VIDEOCAMERA Le riprese possono essere continue ed in automatico (ogni 0,5s/1s/2s/5s/10s/20s/30s/60s) con registrazioni (audio e video) in full HD oppure cicliche ad intervalli prefissati. La registrazione avviene in formato .MOV così da poterlo riprodurre immediatamente al Pc o caricarlo su Youtube e Vimeo. Avanzamento e riavvolgimento veloce arrivano fino alla velocità di 16x. Una speciale funzione consente che la registrazione si avvii pochi secondi prima del "via ufficiale". Inoltre si può impostare la funzione che fa partire la registrazione 3,5 o 10 secondi dopo il via. Si chiama Self-rec e consente a chi sta posizionando la cam di poter essere ripreso o immortalato.
EYECAM è dotata di accelerometro. L'attivazione è automatica con il movimento del veicolo sulla quale è montata. La registrazione parte allo spostamento del mezzo e si ferma con il suo arresto.
Due le tipologie di custodie subacquee: piatta (opzionale) per la massima compattezza o con alloggiamento per monitor LCD. La videocamera può funzionare anche senza custodia subacquea.
Potete trovare anche tantissimi accessori

EYECAM, inoltre, è stata studiata nei minimi dettagli per frenare le vibrazioni dovute alla pratica di sport estremi.
Nell’epoca Social non poteva mancare una sezione del sito, dedicata a chi vuol condividere, con gli altri appassionati di sport estremi e di EYECAM, la propria esperienza con questa fotocamera.
Si chiama Eyecup e basterà caricare e condividere i propri filmati ed essere votati dagli amici.
Prezzo € 299

Un gioco di parole in lingua inglese rende perfettamente l'idea dell'esperienza offerta da Eyecam. Cam as your are: vieni così come sei. È proprio questo lo scopo di EYECAM che, con la sua SD21, vuole immortalare sia in modalità statica che dinamica, tutte le azioni che si compiono durante la giornata o nella pratica di uno sport.

fate un salto su loro sito   EYECAM  troverete tantissime altre notizie su questa fantastica fotocamera...        

19 commenti:

  1. VERAMENTE SPETTACOLARE, NON CONSTA NEANCHE TANTO!

    RispondiElimina
  2. davvero utile in determinate situazioni!!!

    RispondiElimina
  3. grazie per le info... nuova follower se ti va passa da me

    RispondiElimina
  4. magnifica sarebbe un bellissimo regalo per mio marito

    RispondiElimina
  5. che bella, mi servirebbe una cosi'....la potrei anche portare al mare per riprendere i fondali del mio favoloso mare

    RispondiElimina
  6. Molto bella questa macchinetta, la consiglierò a ad un mio cugino appassionato di fotografia. Grazie per questa informazione

    RispondiElimina
  7. Una favolosa idea regalo per il prossimo compleanno di mio marito!

    RispondiElimina
  8. wow che tecnologia ha questa fotocamera! poi bello il fatto che si possa usare anche sotto'acqua!

    RispondiElimina
  9. ottimo rapporto qualità/prezzo..davvero un articolo eccezionale!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...