info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

giovedì 7 marzo 2013

Ruby Rock 2

Amiche oggi vi mostro cosa ho preso dal sito Ruby Rocks di cui vi ho parlato in precedenza..dove acquistare cose davvero particolari ed originali ...... se volete rivederlo andate su questo link ... ruby-rocks-clothing



sono stati anche veloci in una settimana ho ricevuto il tutto ...la maglietta è davvero carina e di buona qualità e gli occhiali sono molto belli....
nella sezione nuovi arrivi troverete delle belle novità fateci un salto ... ruby-rocks-arrivals 
e non dimenticate di andare sulla loro pagina fb facebook.com/RubyRocks
A presto sul mio blog con nuove recensioni....


13 commenti:

  1. Non conoscevo questo sito, grazie delle info!

    RispondiElimina
  2. che bella questa maglietta molto particolare , me gusta!

    RispondiElimina
  3. carina la maglia... e anche gli occhiali... :) voglio vedere come ti sta addosso

    RispondiElimina
  4. bellissimi quetsi prodotti hai fatto proprio bene a volte un sano shopping rinvigorisce poi se le cose sono così belle ...

    RispondiElimina
  5. Bella sia la maglia che gli occhiali,ora vado sul loro sito a dare una sbirciatina!

    RispondiElimina
  6. bellissimo look....gli occhiali in questa misura mi piacciono.....bellissimi acquisti

    RispondiElimina
  7. bellissimi ,la maglietta mi piace tanto e particolare

    RispondiElimina
  8. Una maglietta davvero particolare dal design unico..ottima scelta

    RispondiElimina
  9. Non male... è molto carina e gli occhiali mi piacciono tanto.

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...