info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

giovedì 7 marzo 2013

Circuiti gioielli e gioielli e bjoux


Amiche vi mostro alcuni gioielli molto particolari ma davvero di effetto.... Grazie a circuiti gioielli e gioiellibijoux... vi ho già parlato di questo brand a questo link se ve lo siete perso dateci uno sguardo 
gioielleria-gioielli-e-bijoux.html
 GioeiliBijoux.it è, per quanto riguarda le aziende, una vetrina esclusiva.
GioielliBijoux.it è anche un portale per lo shopping online in gioielleria, in cui scoprire il prossimo regalo da fare, da farti fare o da fare a te stessa... In cui ogni desiderio si trasforma in acquisto e quindi benessere.
 il bracciale è davvero particolare con il cordoncino in blu e bianco con l'inserimenti di perline in argento....


 la collana è davvero particolare rappresenta un circuito con l'applicazione di un brillantino....

 Questi gioielli sono davvero unici e particolari.... facili da indossare anche nella vita quotidiana ma soprattuto per chi ama lo sport e il genere sportivo , casual....
Non li trovate anche voi carini???

A presto qui sul mio blog con tante novità....

20 commenti:

  1. ma sono bellissimi , eleganti e sportivi allo stesso tempo grazie mille x avermeli fatti conoscere

    RispondiElimina
  2. Bellissimi e molto particolari questi bijoux!

    RispondiElimina
  3. molto belli ed originali, mi piacciono, guardo il loro sito!

    RispondiElimina
  4. belle cose!vado a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  5. che belli! il braccialetto è molto molto carino, un bel regalino da fare, vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  6. sono proprio belli. IO ho quello rosso nero... stupendo.

    RispondiElimina
  7. hai ragione sono advvero originali mio cognato morirebbe per avere il circuito di formula uno mi sa che grazie a te gli faccio unn super regalo

    RispondiElimina
  8. che carini!!!il braccialetto e' adorabile

    RispondiElimina
  9. molto carini..quasi quasi potrei fare un regalo...vado nel loro sito

    RispondiElimina
  10. bellissimi da indossare in qualsiasi situazione!

    RispondiElimina
  11. veramente belli!!!!!corro a visitare il sito!

    RispondiElimina
  12. Molto bellio, vado a controllare sul sito

    RispondiElimina
  13. Sono davvero bellissimi e particolarissimi

    RispondiElimina
  14. Domani pubblicherò quello che ho ricevuto...questo marchio è molto originale e bello!

    RispondiElimina
  15. Molto carini questi gioielli della linea Circuiti, semplici ma molto mettibili.

    RispondiElimina
  16. davvero carininissimi,adoro il bracciale!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...