info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

sabato 23 marzo 2013

B-Fit by Syrio


Amiche oggi vi parlo di alcune creme che ho potuto testare grazie all'azienda Syrio srl 
Syrio S.r.l. è un'azienda che presenta i suoi preparati in Farmacia ed è impegnata nello sviluppo e nella creazione di prodotti specifici e diversificati che hanno condotto alla caratterizzazione di tre divisioni:
Linea Integratori Alimentari: Ricerca e sviluppa integratori funzionali con elevati standard di purezza e di titolazione delle materie prime impiegate.
Linea Dermocosmetica: Presenta sia linee per i trattamenti di bellezza, lifting, antirughe,  che singoli prodotti come coadiuvanti di trattamento per pelli sensibili e facilmente irritabili.
Linea Make Up: Séphir è la prima linea di make up con polvere di zaffiro. Unisce alla preziosità dello zaffiro, l'elevata qualità e la scrupolosa selezione delle materie prime con l'eleganza di una proposta che nel panorama dei make up in farmacia non ha eguali.


Io ho provato per voi e noi la linea dermocosmetica anti-age B-lift.

  •  B-LIFT FRESH LIFTING GEL 
E’ un prodotto in grado di ripristinare e mantenere il bilancio idrolipidico della pelle. E’ un gel privo di alcool a matrice volatile con una formulazione specifica nel prevenire e contrastare l’invecchiamento cutaneo, le macchie provocate dal sole e/o dalla iperpigmentazione dovuta ad invecchiamento cellulare. La sua azione attenua le rughe e i segni d’espressione presenti sul viso. Contrasta il rilassamento cutaneo esplicando un effetto lifting tonificante e rigenerante, generando una contemporanea piacevole sensazione di freschezza sulla pelle.
Fresh Lifting Gel è ricco di antiossidanti naturali e del complesso antiozono, in grado di contrastare l’azione dannosa dei radicali liberi e dei processi irritativi legati all’esposizione ad agenti aggressivi, quali l’ozono, le radiazioni UV, l’uso ripetuto di detergenti tensioattivi.
Fresh Lifting Gel è dotato di spiccate caratteristiche emollienti, in grado di nutrire ed idratare la pelle, dona al viso un aspetto raggiante e compatto , effetto “lifting naturale”. Si propone con una texture piacevolissima, morbida e fresca, si assorbe rapidamente lasciando la pelle idratata e protetta. 
  •  B-LIFT RICH LIFTING COMPLEX
Emulsione di trattamento e prevenzione ad effetto Botox-like lifting-tensore grazie alla presenza dell’esapeptide B, in grado di creare sulla superficie della pelle un film a rapida scomparsa e pronto assorbimento che garantisce il miglior approccio alle alterazioni cutanee già esistenti (rughe), la prevenzione dei danni che inducono l’invecchiamento, il mantenimento della fisiologica idratazione. 
  •  B-LIFT MICELLAR CLEANSING ANTI - AGING
E’ un detergente a matrice micellare in grado di rimuovere le impurità della cute per affinità, garantendo una pulizia delicata ed efficace del viso, del contorno occhi e del collo, senza risciacquo. La formula è arricchita con succo di Naurale di Cetriolo, ad azione dermopurificante, rinfrescante e tonificante, e con estratto di Limone, che agisce da tonico per le pelli grasse. L’azione anti-age è promossa dalla presenza di vitamina E, che esplica un’azione antiossidante aumentando il turgore cutaneo.
  •  B-LIFT ACTIVE SERUM GEL

Siero gelificato in cui le particelle della fase liofila, altamente micronizzate, si dispongono sulla cute in un film omogeneo e ad alta concentrazione, con ottima capacità di adesione e di completo rilascio dei principi contenuti, che ne assicura la perfetta biodisponibilità per uno speciale effetto Botox-like lifting-tensore. 


  •  B-LIFT EYE CONTOUR LIFTING MICRO GEL
Formula completa ad alta e immediata biodisponibilità dei principi, tra cui l’esapeptide B ad effetto Botox-like lifting-tensore, polissacaridi per promuovere l’idratazione e la consistenza della pelle, biopolimeri ad effetto tensore per contribuire alla distensione delle rughe e all’azione di rassodamento cutaneo, un filtro solare per aggiungere un’azione protettiva e di prevenzione sulla formazione di radicali liberi. 
  •  B-LIFT BISOMES EVOLUTE LIFTING
Emulsione evoluta a matrice nanosomica in grado di trasportare e rilasciare la doppia componente peptidica (esapeptide B + pentapeptide 4) negli strati più profondi dell’epidermide, per garantire l’effetto lifting-tensore ed uno stimolo globale alla biosintesi delle strutture epidermiche. La presenza dell’acido lattobionico nella fase dispersa dell’emulsione completa l’azione anti-age stimolando il rinnovamento e la rigenerazione cellulare. 

  •  B-LIFT NECK & DECOLLETE' LIFTING 
 E’ un trattamento specifico per Collo e Dècolletè in grado di prevenire e contrastare i segni del tempo in aree sensibili e delicate, agisce in modo mirato sull’invecchiamento cutaneo e contrasta il rilassamento della pelle attraverso un effetto tonificante, rinvigorente ed elasticizzante dei tessuti. Esplica inoltre molteplici azioni quali: idratante, nutriente, emolliente, rinfrescante e lenitiva. Agisce, grazie alla presenza di alcuni componenti, contro il fotoinvecchiamento cutaneo (protezione dalle radiazioni solari) a prevenzione di macchie e discromie, riducendone l’evidenza quando già presenti.
E’ una crema ricca di sostanze enzimatiche di origine vegetale in grado di stimolare il metabolismo, la rigenerazione e l’idratazione delle cellule, con un conseguente marcato effetto lifting tensore.
La presenza dell’Olio di Jojoba stimola le cellule a produrre collagene ed elastina, cioè le sostanze che servono a mantenere giovane e tonica la pelle. La crema propone una texture piacevole, morbida e non grassa , che si assorbe rapidamente lasciando sulla pelle piacevoli sensazioni di freschezza, nutrimento e distensione.
La crema è priva di alcool, quindi non secca la pelle nel corso di trattamenti continuativi.

  • B-LIFT ADVANCED LIFTING LIP CONTOUR
Formula morbida e di facile applicazione, senza alcuna sensazione di untuosità o di appiccicosità, con una texture ad assorbimento rapido e completo, caratterizzata dall’effetto Botox-like lifting-tensore tipico dell’esapeptide B e dalla capacità di generare un sottile film protettivo attorno e sulle labbra in grado di promuovere l’idratazione e il turgore della pelle, l’elasticità cutanea, la protezione dalle radiazioni foto-degenerative (filtro solare). 

Sono tutti ottimi prodotti vi lascio il loro sito dove potrete trovare tante altre info sui loro innumerevoli prodotti syrio.net 
L'azienda ha anche una bella pagina fb un mi piace per loro facebook.com/syriosrl
 

A presto sul mio blog con nuove recensioni ...
  

32 commenti:

  1. le creme per collo e decollete le amo. :) Non conoscevo questo brand grazie.

    RispondiElimina
  2. che bell e cremine , nn conoscevo qst marchio. grazie per le info.

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand,e da come ne parli sembra davvero ottimo,andro' sicuramente a curiosare nel loro sito.grazie del post,ottima recensione

    RispondiElimina
  4. nemmeno io conoscevo questo brand,ma ,il fatto che siano prodotti venduti in farmacia mi lascia gia' pensare che siano ottimi prodotti

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo ancora questa azienda, tutti prodotti molto interessanti

    RispondiElimina
  6. anche io non avevo mai sentito parlare di questo marchio...una bella presentazione..grazie per le info

    RispondiElimina
  7. non li conoscevo sinceramente, vorrei provarli, vado a vedere sul sito!

    RispondiElimina
  8. By lift Syrio? Non conoscevo questi prodotti, lunedi provo a cercarli nella mia farmacia di fiducia, grazie per la segnalazione!!

    RispondiElimina
  9. Non conosco questo bran! Certo che sembrano davvero un elisir di giovinezza. da provare

    RispondiElimina
  10. certo ce ne sono di novità piacevoli in giro... grazie mille per questa piacevole scoperta...

    RispondiElimina
  11. interessante questo brand nn lo conoscevo! grazie per averceli presentati

    RispondiElimina
  12. provero' anche queste creme, visto ke sono prive di alcol...

    RispondiElimina
  13. Hello sweety! This is such a amazing post to observe! Utterly like it! Are we following yet? If not then let's follow via GFC, BL, LB and FB too! Let me know, I always follow back! (: Stop by me soon! xx

    With love ❤.
    www.fashionholicsparkle.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Non conosco questo brand grazie delle info

    RispondiElimina
  15. Sai che non conoscevo questi prodotti? Sembrano ottimi, grazie vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  16. mi piacerebbe provare alcuni campioncini di questa azienda, non la conoscevo!

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questo brand, mi incuriosiscono queste creme

    RispondiElimina
  18. me ne metterei a iosa, mi piacciono molto ma questo brand non lo conoscevo

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo il marchio nemmeno io... Arrivata alla soglia dei 40 sono in continua ricerca di creme e cremine che mi soddisfino pienamente :-)

    RispondiElimina
  20. anche per me risulta un marchio nuovo ma da come ne parli devono essere prodotti molto validi li cercherò per provarli

    RispondiElimina
  21. Quanti prodotti interessanti, mi piacciono la crema collo e deccoltè e quella per le labbra e le cercherò in farmacia.

    RispondiElimina
  22. non conoscevo questi prodotti,complimenti

    RispondiElimina
  23. non conoscevo questo marchio, sembrano prodotti validi

    RispondiElimina
  24. Non conoscevo questo brand, complimenti sembrano davvero degli ottimi prodotti, da provare..

    RispondiElimina
  25. non conoscevo questo brand, ma da cosa scrivi ci si può aspettare il meglio

    RispondiElimina
  26. Questo marchio è per me una novità,è la prima volta che ne sento parlare,molto interessante la tua recensione,sono curiosa e vado a vedere sul loro sito,grazie per le tue informazioni !

    RispondiElimina
  27. marchio che non conoscevo...vado a vedere il loro sito

    RispondiElimina
  28. Brand nuovo per me,sembrano ottimi prodotti, da provare,corro al sito grazie

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...