info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

giovedì 21 marzo 2013

Spontex


Care amiche è arrivato il momento delle pulizie di primavera e io lo faccio insieme a Spontex.
Spontex nasce in Francia nel 1932, dall’unione delle parole SPOnge e TEXtile, quando l’industria Comptoir Des Textiles Artificiels inventa il processo di lavorazione della viscosa.
Pochi anni più tardi, nel 1948, due giovani imprenditori, MArret e PAturel, fondano la società MAPA, che inizia la produzione di guanti tramite forme in porcellana immerse in bagni di lattice.
Nel 1952, infine, nasce Spontex Italia: da allora studia, produce e distribuisce strumenti per la pulizia della casa, per la protezione delle mani e per la cura della persona.
Spontex è la società leader mondiale nella produzione di articoli in cellulosa e in lattice: dalla lavorazione di questi materiali sono nati spugne, panni e guanti concepiti per alleggerire e facilitare tutte le attività di pulizia all’interno della casa.
Ho provato per voi e noi alcuni dei loro prodotti :
Racchiusi in una divertentissima scatola a forma di casetta che ha subito fregato mia figlia...

Nello specifico ho testato per voi e noi:
  • Guanti Color Mix, i guanti fini usa e getta di Spontex x 50 pezzi, sono guanti multiuso in vinile colorato. Disponibili in 4 colori per ogni confezione: rosso, giallo, verde e blu, aggiungono un tocco di colore ai tuoi lavori domestici e di precisione. Questi guanti sono davvero utilissimi li ho provati subito mi mancavano dei guanti usa getta facili da indossare spesso ti attaccano e no riesci ad infilarli con questi non ho trovato nessuna difficoltà
  • Metallic Power: Spirale in fibra d'acciaio inossidabile che non si sfilaccia. Mantiene la forma e le prestazioni più a lungo rispetto alle spirali tradizionali ed è ideale per pulire lo sporco più ostinato. Disponibile in due colori eleganti e vivaci. Lo provato su una pentola che aveva traboccato e lo sporco con la spugnetta tradizionale non ha funzionato con questa spirale invece con due passatine è andato via eccellenti mi sa che no le sostuiro' piu'...
  •  Microfibre NewsPaper : Spontex Microfibra Giornale è il panno ideale per pulire vetri, specchi, box doccia, cristalli, schermi e lucidare anche le superfici più delicate, come una volta ma in modo più efficace grazie alla tecnologia microfibre. La sua composizione in 100% microfibre garantisce infatti la massima assorbenza, rimuove lo sporco senza difficoltà e senza lasciare aloni. Io l'ho usato sulle ante specchiate del mio armadio con una bimba piccola in giro le manate e gli aloni sono all'ordine del giorno ma con questo panno il problema è risolto e pratico e veloce rimuove lo sporco i pochi passaggi ottimo approvato...
  •  Sugnette piatti universale: le classiche e intramontabili spugnette con un efficacia di lunga durata ottime come sempre .... le uso e le usero' come faceva mia mamma quando io ero piccola... sono un validissimo aiuto per il lavaggio delle stoviglie non saprei farne a meno. 

Di tutti i prodotti per ora ho testato questi vi aggiornero' nei prossimi giorni sugli altri prodotti da recensire intanto visitare il loro sito Stpontex.it e mettiamo un bel mi piace alla loro simpatica pagina
facebook.com/pages/Spontex-e-il-riccio
vi ricordo che sul sito trovere una simpatica sezione per i concorsi  concorsispontex.com/index_concorso  partecipate  e semplice e non si sa mai si possono vincere fantastici premi...

A presto sul mio blog con nuove recensioni ....

23 commenti:

  1. Adoro i prodotti spontex! Sono davvero efficaci! E le pubblicità sono carinissime

    RispondiElimina
  2. uso ogni loro prodotto da anni mi trovo sempre benissimo

    RispondiElimina
  3. Quanti bei prodotti, un valido aiuto in casa,conosco questo brand è ottimo!

    RispondiElimina
  4. davvero una bella gamma di prodotti! spontex ci aiuta ogni giorno a far brillare la casa

    RispondiElimina
  5. questi prodotti li uso sempre e mi trovo bene

    RispondiElimina
  6. Chi non conosce gli ottimi prodotti Spontex? Io li uso e mi trovo veramente benissimo con tutta la loro gamma!!

    RispondiElimina
  7. i prodotti spontex non possono mancare in una casa, sono tra i migliori.

    RispondiElimina
  8. prodotti che scelgo sempre anche per le mie pulizie, di primavera e non... E mi sono sempre trovata benissimo

    RispondiElimina
  9. Ma quanto è carina la casetta - box che contiene questi splendidi prodotti!!!

    RispondiElimina
  10. anche io ho ricevuto il kit spontex sto testando i prodotti e ne sono rimasta entusiasta :)

    RispondiElimina
  11. oddio mi hai ricordato che bisogna fare pulizie in grande....ieri ho già iniziato con i vetri....ma per fortuna abbiamo degli alleati in casa

    RispondiElimina
  12. anche io li uso sono davvero efficaci questi prodotti spontex!

    RispondiElimina
  13. conosco i prodotti spontex, la pubblicità e carinissima.

    RispondiElimina
  14. conosco questi prodotti sono ottimi

    RispondiElimina
  15. conosco questi prodotti ottimi risultati insieme a spontex

    RispondiElimina
  16. I prodotti spontex sono ottimi per le pulizie di casa!

    RispondiElimina
  17. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog...complimenti lo trovo molto interessante e mi sono unita ai tuoi followers!
    Se ti fa piacere passa da me! a presto!

    RispondiElimina
  18. ottimi prodotti per una casa sempre più pulita

    RispondiElimina
  19. sicuramente con questi pulire non sara' piu' difficile

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...