info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

Google+ Followers

giovedì 21 marzo 2013

Spontex


Care amiche è arrivato il momento delle pulizie di primavera e io lo faccio insieme a Spontex.
Spontex nasce in Francia nel 1932, dall’unione delle parole SPOnge e TEXtile, quando l’industria Comptoir Des Textiles Artificiels inventa il processo di lavorazione della viscosa.
Pochi anni più tardi, nel 1948, due giovani imprenditori, MArret e PAturel, fondano la società MAPA, che inizia la produzione di guanti tramite forme in porcellana immerse in bagni di lattice.
Nel 1952, infine, nasce Spontex Italia: da allora studia, produce e distribuisce strumenti per la pulizia della casa, per la protezione delle mani e per la cura della persona.
Spontex è la società leader mondiale nella produzione di articoli in cellulosa e in lattice: dalla lavorazione di questi materiali sono nati spugne, panni e guanti concepiti per alleggerire e facilitare tutte le attività di pulizia all’interno della casa.
Ho provato per voi e noi alcuni dei loro prodotti :
Racchiusi in una divertentissima scatola a forma di casetta che ha subito fregato mia figlia...

Nello specifico ho testato per voi e noi:
  • Guanti Color Mix, i guanti fini usa e getta di Spontex x 50 pezzi, sono guanti multiuso in vinile colorato. Disponibili in 4 colori per ogni confezione: rosso, giallo, verde e blu, aggiungono un tocco di colore ai tuoi lavori domestici e di precisione. Questi guanti sono davvero utilissimi li ho provati subito mi mancavano dei guanti usa getta facili da indossare spesso ti attaccano e no riesci ad infilarli con questi non ho trovato nessuna difficoltà
  • Metallic Power: Spirale in fibra d'acciaio inossidabile che non si sfilaccia. Mantiene la forma e le prestazioni più a lungo rispetto alle spirali tradizionali ed è ideale per pulire lo sporco più ostinato. Disponibile in due colori eleganti e vivaci. Lo provato su una pentola che aveva traboccato e lo sporco con la spugnetta tradizionale non ha funzionato con questa spirale invece con due passatine è andato via eccellenti mi sa che no le sostuiro' piu'...
  •  Microfibre NewsPaper : Spontex Microfibra Giornale è il panno ideale per pulire vetri, specchi, box doccia, cristalli, schermi e lucidare anche le superfici più delicate, come una volta ma in modo più efficace grazie alla tecnologia microfibre. La sua composizione in 100% microfibre garantisce infatti la massima assorbenza, rimuove lo sporco senza difficoltà e senza lasciare aloni. Io l'ho usato sulle ante specchiate del mio armadio con una bimba piccola in giro le manate e gli aloni sono all'ordine del giorno ma con questo panno il problema è risolto e pratico e veloce rimuove lo sporco i pochi passaggi ottimo approvato...
  •  Sugnette piatti universale: le classiche e intramontabili spugnette con un efficacia di lunga durata ottime come sempre .... le uso e le usero' come faceva mia mamma quando io ero piccola... sono un validissimo aiuto per il lavaggio delle stoviglie non saprei farne a meno. 

Di tutti i prodotti per ora ho testato questi vi aggiornero' nei prossimi giorni sugli altri prodotti da recensire intanto visitare il loro sito Stpontex.it e mettiamo un bel mi piace alla loro simpatica pagina
facebook.com/pages/Spontex-e-il-riccio
vi ricordo che sul sito trovere una simpatica sezione per i concorsi  concorsispontex.com/index_concorso  partecipate  e semplice e non si sa mai si possono vincere fantastici premi...

A presto sul mio blog con nuove recensioni ....

23 commenti:

  1. Adoro i prodotti spontex! Sono davvero efficaci! E le pubblicità sono carinissime

    RispondiElimina
  2. uso ogni loro prodotto da anni mi trovo sempre benissimo

    RispondiElimina
  3. Quanti bei prodotti, un valido aiuto in casa,conosco questo brand è ottimo!

    RispondiElimina
  4. davvero una bella gamma di prodotti! spontex ci aiuta ogni giorno a far brillare la casa

    RispondiElimina
  5. questi prodotti li uso sempre e mi trovo bene

    RispondiElimina
  6. Chi non conosce gli ottimi prodotti Spontex? Io li uso e mi trovo veramente benissimo con tutta la loro gamma!!

    RispondiElimina
  7. Quanti bei prodotti, utilissimi!

    RispondiElimina
  8. i prodotti spontex non possono mancare in una casa, sono tra i migliori.

    RispondiElimina
  9. prodotti che scelgo sempre anche per le mie pulizie, di primavera e non... E mi sono sempre trovata benissimo

    RispondiElimina
  10. Ma quanto è carina la casetta - box che contiene questi splendidi prodotti!!!

    RispondiElimina
  11. anche io ho ricevuto il kit spontex sto testando i prodotti e ne sono rimasta entusiasta :)

    RispondiElimina
  12. oddio mi hai ricordato che bisogna fare pulizie in grande....ieri ho già iniziato con i vetri....ma per fortuna abbiamo degli alleati in casa

    RispondiElimina
  13. anche io li uso sono davvero efficaci questi prodotti spontex!

    RispondiElimina
  14. conosco i prodotti spontex, la pubblicità e carinissima.

    RispondiElimina
  15. conosco questi prodotti sono ottimi

    RispondiElimina
  16. conosco questi prodotti ottimi risultati insieme a spontex

    RispondiElimina
  17. I prodotti spontex sono ottimi per le pulizie di casa!

    RispondiElimina
  18. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog...complimenti lo trovo molto interessante e mi sono unita ai tuoi followers!
    Se ti fa piacere passa da me! a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao passo subito fa te...grazie per i complimenti...

      Elimina
  19. non conoscevo questi prodotti grazie

    RispondiElimina
  20. ottimi prodotti per una casa sempre più pulita

    RispondiElimina
  21. sicuramente con questi pulire non sara' piu' difficile

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...