info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

venerdì 15 marzo 2013

C & c. Creations

 
Salve amiche, oggi vi parlo di come poter festeggiare il vostro compleanno o qualsiesi evento speciale con dei bellissimi addobbi decorazioni, che vi aiuteranno a rendere la vostra festa indimenticabile e lo faccio insieme a C&C CreationsEvent
E' un negozio on line di articoli per le Feste, bomboniere e articoli regalo, che vuole dare idee sempre nuove a noi clienti per addobbare, allestire e utilizzare le centinaia di prodotti di cui dispongono per rendere unica ogni festa
Il loro sito: store.creationseventi.com semplicissimo da usare, con pochi click troverete i prodotti che preferite ordinarli e riceverli comodamente a casa .
 E possiamo scegliere tra innumerevoli articoli. 
Questi sono i bellissimi piatti che ho ricevuto :
dei bellissimi piatti colorati e resistenti della stessa linea troverete anche i bicchieri e i tovaglioli.... 

non sono bellissimi... io li adoro... 
ma C & C non è solo questo ci sono tantissime altre cose ora vi mostro le mie preferite :
 
 
queste bomboniere sono bellissime... divertenti e colorate adatte alle feste dei vostri bambini... 
 
 
Possiamo usare questa alzatina per i cupscake e abbinarli a dei simpaticissimi piatti con tovaglioli coordinati...

Vi ripeto c'è solo l'imbarazzo della scelta scegliete il tema e qui troverete tutto quello che vi serve per la vostra festa o ricorrenza.... 
Hanno anche una pagina fb facebook.com/CcCreationsStore un bel mi piace per loro ...

A presto qui sul mio blog con tante nuove recensioni...

18 commenti:

  1. troppo bello questo sito...quante cosine carucce

    RispondiElimina
  2. ma che bei colori
    le feste sono sicuramente più allegre

    RispondiElimina
  3. Ottimi prodotti per organizzare delle bellissime feste allegre, non conoscevo questo brand, grazie delle info

    RispondiElimina
  4. ho messo il mi piace sulla loro pagina FB quante cose carine

    RispondiElimina
  5. Con questi bellissimi articoli le feste saranno un successo assicurato! Ne farò scorta anche io!

    RispondiElimina
  6. che belle cose carine hai ricevuto.

    RispondiElimina
  7. carinissime, specialmente questo disegno.

    RispondiElimina
  8. molto carini questi piatti, vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  9. ma che bello, fare un a festa con questi oggetti mette già allegria

    RispondiElimina
  10. utile per le mie feste. molto allegri.

    RispondiElimina
  11. Carinissimi questi oggetti per le feste , molto simpatiche e allegre!!

    RispondiElimina
  12. sono carinissimi i tuoi piatti..li ho anche io color lilla e sono resistentissimi e rendono la nostra tavola più allegra!

    RispondiElimina
  13. Che bel sito, sono bellissimi questi articoli..

    RispondiElimina
  14. eccomi da te! iscritta!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  15. quante cose carine!davvero c'è l'imbarazzo della scelta:)

    RispondiElimina
  16. Bellissima l'alzatina...e i piattini coordinati ;)
    Buona serata
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...