info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

giovedì 21 marzo 2013

Loriana la Piadina




Amiche oggi ci trasferiamo in cucina e vi presaento le fantastiche piadine romagnole e lo faccio insieme a Loriana .
La paidina e un pane antico, di lontanissima tradizione, che, dall’epoca latina, profuma le cucine contadine di Romagna; impastato con semplicità, tirato col mattarello e cotto sul testo molto caldo. Ha l’anima della terra romagnola. 
Autentica, generosa, accogliente, aperta a ogni accostamento gastronomico.
La piadina è tutto questo. Un piacere del palato, un mondo di tradizioni, una proposta versatile, creativa e amata da tutti, nelle sue mille possibili farciture, che, dal focolare romagnolo, è arrivata alle tavole di tutto il mondo, golosità internazionale apprezzata ovunque.
Con Loriana la piadina tradizionale sa sempre “di buono”. Anche oggi; comoda, golosa e fragrante sulle tavole di ogni giorno, pronta a risolvere una cena veloce, uno snack sfizioso, una merenda, a sostituire il pane e a far felice ogni buongustaio con la genuinità di sempre.

Ho provato per voi e noi :
 
 E nello specifico :

Loriana arrotolabile:Loriana ha inventato la Arrotolabile: talmente morbida, talmente sottile, che si arrotola senza rompersi io l'ho guarnita con prosciutto cotto e sottiletta non vi dico che delizia squisita... la piadina è buona morbida da leccarsi i baffi...


 Piadina Sfoliatissima con olio extra vergine d'oliva:
Per tutti quelli che preferiscono un prodotto particolarmente leggero, fragrante, ma senza rinunciare al gusto, Loriana ha inventato la Sfogliatissima all'Olio Extravergine d'Oliva.
Una ricetta 100% vegetale dove l'autentica tradizione romagnola, incontra l'ingrediente principe della Dieta Mediterranea: l'Olio Extravergine d'Oliva. Un gusto in piu' alla solita piadina il l'ho guranita con porchetta e provola .



Poi c'è la Piada Pizza una vera novità :
L'incontro tra la vera pizza Napoletana, e l'autentica piadina Romagnola, nasce Loriana Piadapizza: un gusto incredibile, che la rende squisita anche soltanto con un filo d'olio io pero' l'ho guarnita con un po' di cotto e un po' di mozzarella no vi dico ottima una fettina tira l'altra...

 
Non trscuriamo pero' la classica piadina sfogliatissima.
Loriana Sfogliatissima Classica, è la piadina soffice, morbida, con tutto il gusto della autentica tradizione romagnola.
Le sue dimensioni generose, il suo sapore appetitoso, la rendono la piadina ideale per una cena veloce, sana e ricca di gusto. Io l'ho usata al posto del pane a pranzo ....
La piadina è tutto questo e molto di piu'...
Un piacere del palato, un mondo di tradizioni, una proposta versatile, creativa e amata da tutti, nelle sue mille possibili farciture, che, dal focolare romagnolo, è arrivata alle tavole di tutto il mondo, golosità internazionale apprezzata ovunque.
Loriana è il nome della vera piadina romagnola.
Con Loriana la piadina tradizionale sa sempre “di buono”. Anche oggi; comoda, golosa e fragrante sulle tavole di ogni giorno, pronta a risolvere una cena veloce, uno snack sfizioso, una merenda, a sostituire il pane e a far felice ogni buongustaio con la genuinità di sempre.
Vi ricordo il sito dove troverete le altre specialità di Loriana lorianalapiaiana.it 
E la loro pagina fb facebook.com/PiadinaLoriana un mi piace per loro  è piu' che meritato.

A presto sul mio blog con nuove recensioni...
 

21 commenti:

  1. gustosissime le piadine Loriana, morbide, friabili da gustare con farciture sia dolci che salate!

    RispondiElimina
  2. la mia preferita è la piada pizza è buonissimissima!

    RispondiElimina
  3. Grande gusto Loriana! Le tue ricette sono davvero golose

    RispondiElimina
  4. Sono buonissime queste piadine, solo che dalle mie parti non le trovo!

    RispondiElimina
  5. Devono essere buonissime queste Piadine, se le trovo al supermercato quando vado a fare la spesa le compro e le provo anch'io, grazie e complimenti delle belle ricette!

    RispondiElimina
  6. Noi andiamo matti per le piadine, ci risolvono la cena quando siamo in ritardo o a corto di idee :-) Non ho ancora avuto modo di provare queste della Loriana, cerchero' con attenzione al supermercato

    RispondiElimina
  7. io la mangio sempre mi piace soprattutto di sera per cena

    RispondiElimina
  8. ma che bontà.... giusto adesso ne vorrei una... :)

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono moltissimo le piadine Loriana perchè si prestano a tante gustose preparazioni e costituiscono un pasto veloce e nutriente.

    RispondiElimina
  10. sono troppo buone, mangerei sempre e solo piadina Loriana

    RispondiElimina
  11. Che bontà, non conoscevo questo brand..adoro le piadine

    RispondiElimina
  12. ho deciso....stasera faccio una bella piadina.....questa loriana poi mmmmmm che bonta'

    RispondiElimina
  13. Che buona la piadina, mette fame solo a vederla!! però a me succede sempre che si spacca quando la preparo.... questa invece mi sembra sia proprio a regola d'arte!!

    RispondiElimina
  14. Semplici e gustose, per uno spuntino nutriente sano e veloce

    RispondiElimina
  15. sono semplicemente le migliori..li adoro e stasera me ne preparo una

    RispondiElimina
  16. Sono veramente buone io le acquisto sempre!

    RispondiElimina
  17. Sono veramente il massimo per una cena veloce ma anche per uno spuntino

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...