info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

sabato 9 marzo 2013

Vilight Beauty


Amiche oggi ci prendiamo un po' cura della nostra pelle e lo facciamo insieme a Vilight Beauty ....
VILIGHT BEAUTY nasce dalla esperienza acquisita nel settore benessere, in particolare estetico.
Valutando la necessità di sfruttare appieno le capacità delle tecnologie , associate all’impiego di prodotti , specifici , per struttura, funzionalità ed efficacia.

Il mercato attuale, ed il cliente hanno reale e concreto bisogno di certezze e risultati ottenibili e credibili,di prodotti a valore reale, ed a prezzo etico ed equo, il messaggio che la nostra azienda manda è quello di un approccio nuovo all’estetica basata sulla altissima affidabilità,sulla attendibilità delle tecnologie e dei prodotti. 
Ho avuto il piacere di provare vari prodotti.... e mi son piaciuti tanto... 
 
 
Sono COSMETICI NATURALI ad alta concentrazione di principi attivi ad alta capacità di penatrazione cutanea, specifici per i trattamenti degi enestetismi della cute.
Ho provato il trattamento Antirughe bioattivante .... ottimo risultati eccellenti ... profumo gradevole e leggero ,assorbimento rapido e sopratutto non unge.

  Le fialette contengono : acidio Jaluronico, Estratto di Ginseng, Fitoelastina idrolizzata in liposomi, Fitocollagene idrolizzato in liposomi, Olio essenziale di Verbena, Vitamina A, Vitamina E.
L'elevata concentrazione dei principi attivi contenuti nel prodotto sono in grado di agire in modo completo a più livelli:
  •   ricostituzione del film idrolipidico
  •   idratazione dello strato corneo
  •   stimolazione del metabolismo delle cellule cutanee
  •   antiossidante
  •   antiradicaliche
  •   stimolazione della microcircolazione cutanea
E' un trattamento urto da ripetersi in piu' cicli durante l'anno, soprattutto dopo l'inverno per preparare la pelle all'esposizione al sole e dopo l'estate per attenuare gli effetti dannosi causati dai raggi UV.
 

  • Olio ritardante la ricrescita
Contiene: olio essenziali di Geranio e di Melissa, Estratto liposolubile di Arnica Montana e Olio di Riso.Serve a rallentare la ricrescita dei peli. Applicato sulla pelle dopo la depilazione agisce sui follicoli esercitando anche un'azione protettiva. Regolari applicazioni possono ridurre la crescita anche fino all'80%.
  •  Calmante Couperose e Rossori
Contiene estratti di: Nasturzio, Amamelide, Centella, Mirto, Sambuco, Camomilla, Epilobio. Soluzione concentrata per trattamento urto. Grazie ai suoi componenti lenitivi e calmanti è consigliata per la pelle sensibile, delicata, con couperose, soggetta a frequenti arrossamenti e facilmente irritabile da fattori esterni. E’ un trattamento ad effetto immediato, testato e promosso.
  • Rassodante per il seno
Composto da: Olio di Jojoba, Mandorle Dolci, Avocado, Rosa Moscheta, Eucalipto, Vitamina A e E, Achillea.Gli elementi che compongono il prodotto favoriscono l’idratazione dello strato corneo e contribuiscono alla rapida ricostruzione degli strati lipidici. Un utilizzo costante dona ottimi risultati in caso di flaccidità donando tonicità e turgore. Ottimo anche come prevenzione a rilassamenti cutanei, in gravidanza o durante le diete, per sostenere ed elasticizzare il tessuto cutaneo, in questi casi previene anche la formazione di smagliature.


  • Intensivo Anticellulite
Contiene:  Estratti di Rusco, Edera, Consolida, Quercia Marina, Iodio organico, Olio essenziale di Timo. E' un prodotto ad alta concentrazione di principi attivi ad elevata capacità di penetrazione cutanea, specifico per il trattamento degli inestetismi causati dagli accumuli adiposi.
  •  Intensivo Anticaduta Capelli
Composto da: Estratti di Miglio, Rosmarino, Ortica, Serenoa, Capsico, Olio essenziale di Eucalipto, Pino e Menta. E' un trattamento intensivo concentrato per capelli, ricco di fitocomplessi e oli essenziali utili nel coadiuvare il ripristino delle normali condizioni fisiologiche del capello. La sua azione mira a stimolare la normale crescita del capello, ritardandone la fase di Teologen.
  • Forte Rigenerante
Contiene: Cellule staminali di Stella Alpina, Acido Jaluronico, Liposomi di Elastina, Olio di Borragine, Olio di Rosa Moscheta, Vitamine A e E.I principi attivi funzionali del prodotto a base di cellule staminali di Stella Alpina e la giusta combinazione di oli eudermici sono in grado di agire in modo rapido ed efficace sulla rigenerazione delle cellule dell’epidermide riducendo in modo evidente e sensibile gli effetti del tempo e la formazione delle rughe.

Potete trovate ulteriori informazioni  sul loro sito vilight.it e sulla loro pagina fb facebook.com/vilight.beauty  un mi piace per questi splendidi prodotti dal design innovativo ....

A presto sul mio blog con tante nuove recensioni ....

8 commenti:

  1. Grazie terrò presente anche i tuoi consigli!!

    RispondiElimina
  2. Mi ispira un sacco l'intensivo anticellulite :)

    RispondiElimina
  3. Molto interessanti questi prodotti,m'ispirano tutti,ne avrei bisogno in vista dell'approssimarsi della bella stagione !

    RispondiElimina
  4. avrei bisogno anche io di prodotti validi come questi!

    RispondiElimina
  5. interessanti questi prodotti, li proverò.

    RispondiElimina
  6. interessantissimi non conoscevo grazie mille x l'info.

    RispondiElimina
  7. Mi interessa davvero provarli, mi servirebbero

    RispondiElimina
  8. che bello prodotti che sicuramente non mi faranno male.

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...