info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

sabato 16 marzo 2013

Erbario Toscano


Amiche oggi vi parlo di una splendida crema per le mani e lo faro' insieme a Erbario Toscana. 
Erbario Toscano e' oggi un marchio conosciuto in tutto il mondo dagli appassionati dello stile toscano ed attenti alla naturalità e alla qualità. Realizza prodotti per la cura del corpo e dei capelli, profumi e fragranze per la casa. Una realtà internazionale capace di far sognare chiunque entri in contatto con la semplicità di prodotti di uso quotidiano, profondamente legati al territorio ma proprio per questo con l'abilità unica di saper trasformare un comportamento abituale nel rito della cura di sè e della propria casa.
Io ho potuto provare per voi e noi alcuni campioni e me ne sono innamorata : 
  • Crema mani Anti-age  : Uva Reale: Crema dalla texture leggerissima e dalla profumazione fruttata e delicata. Non unge, regala alle mani una sensazione di estrema levigatezza, svolge un azione anti-age prevenendo la comparsa di macchie cutanee e protegge dagli agenti atmosferici mantenendo la pelle giovane. io l'ho trovata fantastica profumata ma piacevole le mie mani sono lisce e dall'aspetto curato già dalle prime applicazioni .
  • Olio secco corpo:  Ad alto potenziale idratante, ricco dei principi attivi e vitamine, ideale per pelli normali e secche. Lascia sulla pelle una piacevole sensazione di energia e freschezza e dona elasticità, morbidezza e un effetto satinato all'epidermide.
  • Emulsione Corpo vaniglia piccante Emulsione fluida dalla consistenza ricca e setosa ad elevata concentrazione di estratti vegetali di vite rossa, elicriso, calendula e camomilla per un’azione emolliente, tonificante e lenitiva. Contiene, inoltre, acido ialuronico per ripristinare la corretta idratazione e rendere la pelle più elastica e compatta. Previene secchezza e aridità cutanee, rendendo la pelle morbida, levigata e intensamente profumata. L’essenza dolce e sensuale della vaniglia naturale unita alla nota piccante, calda e frizzante, svolgono una piacevole azione aroma-cosmetica che avvolge il corpo in una sensazione di benessere. Applicare su tutto il corpo con lieve massaggio dopo il bagno o la doccia.
Della linea uva reale potete trovare anche altri prodotti:
 Tutti reperibili sul loro store on-line erbariotoscano.it
 L'intera linea è certificata ICEA e quindi garantisce la prima qualità delle materie prime e degli ingredienti selezionati, nel pieno rispetto delle procedure ECO-BIO.
Tutti i prodotti erbario Toscano sono ecocompatibili e prodotti nel rispetto della natura ... visitate il loro sito e scoprirete tutte le altre carezze che producono ...
Sono presenti anche su fb un bel mi piace per loro facebook.com/pages/Erbario-Toscano  

A presto sul mio blog con nuove recensioni... 
 

13 commenti:

  1. l' Emulsione Corpo vaniglia piccante sarà favolosa, io amo le creme profumate dolciastre. non conoscevo questo brand, interessante

    RispondiElimina
  2. ho l'olio secco all'uva reale è veramente buonissimo, ha un bellissimo profumo

    RispondiElimina
  3. la crema mani è ottima la uso anche i.,

    RispondiElimina
  4. conosco alcuni prodotti che compro abitualmente

    RispondiElimina
  5. ottima la crema mani,e non lascia nemmeno le mani unte!

    RispondiElimina
  6. sono naturali e eccellenti oltre che di marca fidata

    RispondiElimina
  7. Ho sentito parlare di questi prodotti,ma personalmente non li conosco

    RispondiElimina
  8. Ho provato personalmente questi prodotti e debbo dire che sono ottimi!! Ti seguo nuova follower ;)
    http://thewindowofmaryfashion.blogspot.it/2013/03/knitting-di-primavera-rinnoviamo-il.htm
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  9. Mi piacerebbe provare questi prodotti passo al loro sito, grazie per queste info.

    RispondiElimina
  10. Anche io uso la crema mani e stupenda.

    RispondiElimina
  11. ottima la crema all'uva reale...hanno profumi sempre nuovi ed originali..vorrei provare ad esempio la vaniglia piccante!

    RispondiElimina
  12. Trovo adorabili le profumazioni di Erbario! La crema mani è un elisir di bellezza! Ha un alto potere idratante e protegge delicatamente la pelle

    RispondiElimina
  13. Questi prodotti sembrano ottimi, mi piacerebbe proprio provarli!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...