info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

mercoledì 6 marzo 2013

Orlandi Super5


Amiche oggi vi parlo di prodotti per la pulizia della casa e lo faccio insieme ad Orlandi e alla sua linea Super 5....
La prima industria tessile dell'orlandi è nata nel 1933 e da allora è stato un cammino sempre in evoluzione. Oggi Orlandi è un gruppo multisettoriale con 19 aziende in Italia e all'estero, un universo di prodotti e di idee dove anche il più piccolo dettaglio resta importante: questo è il segreto del loro successo nel mondo.

 La divisione "Orlandi Panni" è leader nella produzione di articoli per la pulizia domestica e industriale in TNT, ai quali si è aggiunta la linea Orlandi Professional, che rappresenta il complemento ideale per una gamma già ampiamente assortita che da anni ha conquistato una posizione di prestigio sul mercato nazionale ed internazionale. Orlandi è un importante player nel settore dei panni a marca privata per la GD e DO, ricoprendo, ad oggi, un'importante quota percentuale del mercato nazionale. Dal rotolo al prodotto finito, Orlandi è in grado di soddisfare le più svariate esigenze della propria clientela.
Super5 - La prima "rossa" che pulisce.
Super 5, il nuovo rand Orlandi, rappresenta una completa linea di panni per la pulizia domestica. È costituita, al momento, da oltre 40 referenze ed offre al consumatore panni caratterizzati da una forte innovazione tecnico/qualitativa. biettivo principale è quello di portare nei PDV della Grande Distribuzione idee ancora non presenti sul mercato. L'attenzione alla qualità dei prodotti è unita alla volontà di proporre al mercato prodotti di alta qualità senza trascurare l'economicità; Super5 è proprio questo: alta qualità - massimo risparmio.
Qui troverete altre utilissime informazioni orlandispa.it
 io ho provato per voi e noi alcuni prodotti...
  • panno gigante lavapavimenti
  • guanti mani di fata 
  • microfibra per i vetri 
  • panno scozzese per la polvere 
  • panno microfibra multiuso 
  • flower power 
  • panno morbido multiuso
  •  spugna nuvola
  • panno cucina inox
quello che mi sono piaciuti di piu' sono stati il panno gigante per lavare i pavimenti e le spugnette per i piatti... li ho trovati davvero utilissimi e di ottima qualità....


validissimo aiuto in casa ... da provare per credere.... per le donne tutto fare...
A presto qui sul mio blog con nuove recensioni....

13 commenti:

  1. oggi se me la sento inizio a provare qualche loro prodotto. mi piace molto questo marchio :)

    RispondiElimina
  2. Non li ho mai provati, ma trovo che siano assolutamente da provare!!

    RispondiElimina
  3. sono davvero utilissimi, specialmente i guanti,

    RispondiElimina
  4. ottimi i panni superfive.ora basta trovare la voglia di cominciare a far qualcosa:)

    RispondiElimina
  5. Mai sentito questo marchio, devo fare più attenzione utilizzo smepre le stesse cose...

    RispondiElimina
  6. non conosco questo marchio,ma ne ho sentito parlare molto bene..è da provare!

    RispondiElimina
  7. Non conosco il marchio, ma sembrano davvero efficaci!

    RispondiElimina
  8. li uso da piu di un mese e mi trovo benissimo, li ho consigliati anche a tutte le mie amiche casalinghe e non!

    RispondiElimina
  9. Mi ci trovo bene anch'io, specialmente i guanti sono ottimi

    RispondiElimina
  10. Che bei panni, il panno Verde a forma di Fiore mi piace moltissimo,complimenti.

    RispondiElimina
  11. Sono buonissimi questi panni, quello per i monitor mi piace molto!

    RispondiElimina
  12. Sarà che non sono una buona massaia, ma non conoscevo questi prodotti, grazie.
    Se vuoi seguimi
    http://smillamakeup.jimdo.com

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...