info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

mercoledì 13 maggio 2015

Coloreria Italiana


Salve ragazze, saper usare i colori è un’arte e Coloreria Italiana ci da una mano... aria di primavera voglia di rinnovamento e del fai da te... ottimi ingredienti per realizzare piccoli capolavori in casa nostra. Coloreria Italiana fa parte del gruppo Guaber.
Guaber è una azienda che opera nel settore beni di largo consumo con brand leader di mercato nelle categorie cura bucato, cura casa, insetticidi e cura delle piante, opera prevalentemente nel canale della grande distribuzione organizzata a cui affianca canali distributivi specializzati. E’ un’azienda dinamica in grado di offrire risposte innovative ai bisogni dei consumatori. 


Con Coloreria possiamo ridare intensità ai colori spenti e far tornare come nuovi i capi a cui siamo più affezionate, possiamo realizzare nella comodità di casa nostra quello che preferiamo, un maglioncino che ha perso colore o lenzuola di ricolorare, oppure rinnovare il salotto colorando il copridivano tutto molto semplice e con la nostra lavatrice abbiamo solo bisogno di:  




1) 1 confezione di COLORERIA ITALIANA cotone, lino, seta, viscosa o jeans
2) 1 paio di forbici
3) 1 confezione di COLORERIA SALE PURISSIMO oppure 1 Kg di sale grosso da cucina (in caso di utilizzo di 2 o più confezioni di COLORERIA ITALIANA, utilizzare 1,5 kg di sale)

Basta seguire le istruzioni sulla confezione ed il gioco è fatto... 




Coloreria Italiana, facile veloce, alla portata di tutti!! 
Con un pizzico di fantasia possiamo creare dei risultati di grande effetto. Sul sito c'è una simpatica sezione dove ci sono vari suggerimenti per utilizzare al meglio questi fantastici prodotti.  


Io ho optato per una versione tinta unica senza nessun effetto particolare ma stesso risultato eccellente.
Ottimi risultati non lascia residui nella lavatrice dopo il ciclo di lavaggio, il colore resiste ai lavaggi con i comuni detersivi per capi colorati. E' un colorante liquido ma non è nocivo è formulato appositamente per la colorazione di capi in casa. Come sempre vi lascio tuti i social e gli indirizzi utili per scoprire l'intera gamma di colori disponibili per gli usi piu' svariati e visionare anche gli altri prodotti Coloreria:



A presto sul mio blog con tante altre novità.

2 commenti:

  1. Bellissimo coloreria l'ho usato un paio di volte e mi è piaciuto molto il risultato il verde petrolio nn l'avevo ancora usato ma mi piace.... devo provare sulle mie asciugamani ormai scolorite dai lavaggi.

    RispondiElimina
  2. utilissimi questi prodotti, per far rinascere i nostri capi!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...