info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

lunedì 11 maggio 2015

Dresslink e i miei arrivi...


Salve ragazze oggi vi faccio vedere gli ultimi arrivi del mio guardaroba , capi belli freschi e colorati all'insegna di una primavera scintillante... 
Vi avevo già parlato di DressLink in un precedente post Dresslink.com è uno store di abbigliamento di moda on-line che spedisce i suoi articoli in tutto il mondo. Forniscono abbigliamento alla moda a livello internazionale. Il mercato della moda vuole articoli uniche e speciali, e loro ingrandiscono la loro collezione di giorno in giorno. Vantano prezzi basso, eccezionali,  ma senza compromettere la buona qualità dei prodotti stessi. 



Davvero stupendi, giacchetto leggero con fantasia a fiori molto primaverile, maglietta maniche corte nera e collana con pietre fuxia; ora ve le mostro nel particolare e vi faro' vedere l'outfit che avevo pensato per questi bellissimi prodotti. 





Bellissimo giacchetto sportivo stile casual fantasia floreale, con profili in nero. La qualità è buona la taglia corrisponde a quella indicata il materiale è piacevole le rifiniture ben eseguite.   



Maglietta di cotone nera manica larga e scollo a barca che lascia le spalle scoperte, ma volendo la maglia è fornita di elastico e si puo' indossare anche normalmente, modello ampio bellissima vestibilità , il materiale e buono e le rifiniture ben eseguite. 



Stupenda questa collana modello Bib Choker con cristalli e pietre fuxia, ben rifinita leggera e molto particolare, una collana che non vi farà passare inosservate. A me piace tantissimo da tempo ne cercavo una simile e su questo sito l'ho trovata ad un prezzo davvero convienentissimo. E' disponibile anche in altri colori moda 


Che ne dite vi piace questo outfit io lo trovo davvero carino adatto per queste giornate primaverile per essere fashion e femminili in qualunque momento. 
Questa è solo una piccola sezione dei tanti articoli che troverete sul sito. Vi consiglio di visitarlo sicuramente troverete il vostro capo preferito.
Vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre informati su offerte e promozioni che il sito puntualmente propone per i suoi clienti: 


A presto sul mio blog con tante nuove proposte 

1 commento:

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...