info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

domenica 3 maggio 2015

Pura d'or


Salve ragazze oggi volevo parlarvi di bio-brand davvero innovativo che mi ha colpito per la sua filosofia e per l'efficacia dei suoi prodotti.Pura d'or è un azienda in continua crescita basata su un set naturale di valori e di esperienza la loro missione è creare soluzioni ottimali per la cura personale che funzionano in modo naturale.


Tutti i prodotti sono realizzati a mano artigianalmente da un team misto di artisti e scienziati. Gli ingredienti sono tutti coltivati in natura e non in provetta. Alcuni credono che questa sia una produzione primitiva, ma l'azienda promuove e crede fortemente che sia la giusta direzione per la creazione di prodotti interamente bio.


Ho provato per voi e noi lo shampoo Premium Argan biologico a base di olio d'argan per ripristinare il cuoio capelluto e per la forfora
Pura d'or Premium Organic Aragn Oil Based Scalp & Forfora Shampoo è esente da prodotti chimici che sono la causa attuale e principale di molte condizioni croniche capelli. Lo shampoo è privo di sodio laurilsolfato, parabeni, glutine, colori artificiali e conservanti artificiali. La formula delicata è mescolata ad una base di olio di argan biologico, olio di tea tree, olio di legno di cedro, estratti di ortica, estratti di timo e altri ingredienti naturali clinicamente testati per aiutare a rivitalizzare il cuoio capelluto. Funziona per alleviare il prurito e la desquamazione del cuoio capelluto associati a forfora, psoriasi e o a dermatite seborroica. . Sicuro per l'uso quotidiano e di tutti i tipi di capelli. Ho adorato sin dal primo lavaggio questo shampoo dal 'odore gradevole , facilmente risciacqualbile e realmente la mia cute si è detersa e rilassata lascia i capelli perfettamente puliti e l'effetto dura a lungo.   


Pura d'or è in possesso del Certified Organic Pure - Questo certificato garantisce l'impegno ad utilizzare solo ingredienti naturali e biologici per i prodotti. Questi standard e le pratiche si svolgono in tutto il nostro processo di produzione al fine di garantire un prodotto di alta qualità e completamente bio.
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per scoprire l'intera gamma di prodotti che l'azienda produce. 

 support@purador.com

A presto sul mio blog con tante altre novità...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...