info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

giovedì 14 maggio 2015

Impression


Salve ragazze, vi è mai capitato di avere un idea in testa un immagine una foto un disegno che vorreste vedere stampato su una maglietta? cosi' da renderla unica e particolare? 
Da oggi è possibile grazie a Impression, un azienda innovativa che ci aiuta a realizzare i nostri desideri, e io ho realizzato quello di mio marito... 
Impression nasce da un'idea, quella di rendere semplice e veloce personalizzare t-shirt e supporti.



Aveva un'immagine preferita che gli sarebbe piaciuta vedere stampata su una t-shirt e grazie a loro è stato tutto molto semplice. 
Il sito è fornito di una programma di realizzazione design di facile intuizione basta caricare la nostra immagine o semplicemente scegliere tra le tante clip-art già predisposte, scegliere il colore della maglietta da uomo/donna o bambino ed il gioco è fatto. 



Lo staff cortese e qualificato è sempre al nostro fianco nella realizzazione, infatti per la mia maglietta mi hanno inviato due diverse grafiche tra cui scegliere modificate e perfezionate da loro. Avendo fornito io un immagine non perfetta. La versione classic e la versione Impression. Io ho scelto la versione Impression la trovo davvero particolare e d'effetto. 



La versione che i grafici hanno studiato appositamente per la mia maglietta,è davvero formidabile, le modifiche apportate dal team di grafici sono state:

  • scontorno immagine a tampone
  • perfezionato i colori
  • aggiustato tonalità e curve
  • aggiunto effetto rilievo e ombreggiature esterne ed     interne
  • eliminati disturbi di bassa risoluzione ove possibile. 


Questo è il risultato io direi perfetto molto meglio delle mie aspettative. Il tessuto della maglia è di buona qualità morbido e piacevole al contatto con la pelle, la vestibilità è ottima e la stampa impeccabile rifinita nei minimi dettagli. Una T-shirt che mio marito adora diverrà il suo tormentone per l'estate. 
Dalla realizzazione alla consegna sono trascorsi pochissimi giorni un servizio impeccabile e veloce. 



Qualunque sia la nostra idea, che si tratti di polo aziendali, t-shirt di addio al celibato o nubilato, longsleeve per un gruppo musicale, o un club, striscioni, tazze e molto altro ancora. Impression ci aiuterà a realizzarla molto velocemente. 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per realizzare anche voi la vostra personale t-shirt o anche per un semplice preventivo: 



Telefono  +39 3482102180
Whatsapp : +39 3482102180


 A presto sul mio blog con tante altre novità... 

4 commenti:

  1. davvero bellissima questa t-shirt... il risultato è molto preciso e ben definito! vado subito a sbirciare sul sito per cercare di realizzarne una anche per me :)

    RispondiElimina
  2. hai proprio ragione manu...anche io sono stanca delle solite t shirt in massa.adoro personalizzarmi e personalizzare i miei cari.credo proprio che faro' un salto sul sito per realizzare un mio pensiero...del resto vedo che il risultato e' ottimo.spero solo che lo sia anche il prezzo ;)

    RispondiElimina
  3. molto bella questa maglietta, mi piace tanto il suo disegno ed anche il colore, tanto alla moda quest'anno, non conoscevo questo sito

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...