info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

mercoledì 13 maggio 2015

Sheinside: Maxi dress and T-shirt


Salve ragazze ormai ci ho preso gusto il sito Sheinside è diventato il mio fornitore ufficiale di abbigliamento e novità, a parte gli scherzi effettivamente oggi vi mostrerò altri due nuovi arrivi un magnifico vestito e una bellissima maglietta. Sheinside offre tantissimi articoli, vestiti, giacche, stivali e molto altro. Se si è alla ricerca di un nuovo fresco e unico look qui troveremo quello che fa al caso nostro. Offerte e promozioni sono all'ordine del giorno. 



Due bellissimi capi un vestito in verde dai mille modi di portabilità e una bellissima ,maglietta bianca con una stampa di fiori molto in voga attualmente. Capi freschi e primaverili per prepararci al meglio alla bellissima estate che ci aspetta. 




Bellissima questa maglia, la vestibilità ottima , materiale piacevole sulla pelle, la stampa è ben eseguita e le rifiniture ben fatte. Facilmente abbinabile con una stampa a fiori che sta davvero popolando in questo periodo articolo versatile facilmente abbinabile a vari outfit. 


Io avevo pensato ad un abbinamento simile, molto fresco giornaliero per essere pratica comoda ma contemporaneamente chic... per essere sempre alla moda jeans e scarpe basse per una caffè e una passeggiata con le amiche è perfetto. 



Un vestito stupendo, in maglina verde delicato sulla pelle morbido e ha mille modi per essere indossato infatti il vestito è composto da una lunga gonna ampia morbida e due ampie e lunghe bretelle che possono essere annodate dietro il collo, messe intorno alla vista sulle o spalle davvero c'è da divertirsi indossando questo vestito. 


Queste sono solo due versioni di come potrebbe essere indossato questo fantastico abito, e come avere acquistato tantissimo abiti ogni volta c'è la possibilità di indossarlo diversamente e cambiando gli accessori avremo sempre un nuovo outfit disponibile.    


Sheinside un sito fantastico per rinnovare a poco prezzo il nostro guardaroba. Che ne pensate di queste mie due scelte vi consiglio di guardare il sito tante offerte irripetibili in questo periodo vi aspettano... Tutti gli articoli che ho usato per creare gli outfit sono logicamente disponibili sul sito.
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati su novità e promozioni che il sito puntualmente propone per la vanità di noi donne...

return@sheinside.com

A presto sul mio blog con tante altre novità... 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...