info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

venerdì 22 maggio 2015

Reja Bijoux


Salve ragazze per noi donzelle è normale adornarci con collane, orecchini, bracciali, ci piace, lo facciamo e l'abbiamo sempre fatto fin dai tempi piu' remoti... chi di voi non ama i bijoux e oggi vorrei presentarvi una nuova azienda che realizza gioielli in argento e pietre dure, dei veri e propri capolavori interamente fatti a mano... 
Uno stupendo mix di fantasia, colori, pietre dure e argento...



Reja Bijoux tratta gioielli in pietre dure e argento 925 di altissima qualità, materiali pregiati che conferiscono splendore e bellezza ad ogni singolo prodotto che sapienti mani cesellano per noi. Le creazioni Reja Bijoux sono un continuo rinnovo di stile, di design e di colore caratteristiche che li differenziano dai classici gioielli che ci sono in giro.


Ogni gioiello è lavorato artigianalmente, i materiali utilizzati donano originalità e unicità ad ogni gioiello. La semplicità e la raffinatezza fanno di questo brand una vetrina d'eccellenza nel settore della bigiotteria di qualità, offrendo un prodotto di qualità e prestigio ai propri clienti. 
Ho indossato per voi e noi alcuni articoli della loro vasta e bellissima collezione. 



Collana Fiori  realizzata interamente a mano utilizzando pietre dure quali : agata,quarzo rosa e perle, chiusure in argento 925. Un lavoro certosino per realizzare una splendida collana molto originale elegante e raffinata. 



Bracciale, in argento 925 fettuccia e pietra dura, realizzato a mano e curato nei minimi dettaglio, un bracciale abbinabile a tantissimi outfit leggero e comodo da portare. 



Stupendi questi orecchini in argento 925 e giada naturale, assemblati artigianalmente. Leggeri e raffinati adatti anche ad un outfit casual impreziositi da una rosellina in argento dorato e una perla pendente. 



Adorabile questo bracciale rigido tonalità del rosso della collezione Schiave in  argento, agata, quarzo e perle davvero raffinato impreziosita da un ciondolo pendente in filigrana d'argento. 



Una collezione davvero vasta e stupenda, tutti gli articoli sono ben rifiniti e curati nei minimi particolari.
Anche il packaging è delizioso, dei bellissimi sacchetti in ecopelle colorata ad effetto trapuntato, accompagneranno i nostri acquisti. 
Vi suggerisco di visionare l'intera gamma di prodotti disponibile sul sito; il trasporto è gratuito oltre i 49 euro, se eventualmente gli articoli ricevuti non sono di nostro gradimento (ma ne dubito vista la loro bellezza) possiamo eventualmente restituirli senza alcun costo entro 30 giorni dall'acquisto.
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati su eventuali offerte e promozioni.


 info@rejabijoux.it 

A presto sul mio blog con tante altre novità. 

buzzoole code

3 commenti:

  1. fantastici... qst gioielli... non conoscevo il brand vado a fare un giro... sul sito

    RispondiElimina
  2. che belli la collana è favolosa... anche gli orecchi a dire il vero mi piacciono molto...

    RispondiElimina
  3. questi accessori mi piacciono molto... ma la collana in modo particolare! non avevo mai sentito questo brand, vado subito a curiosare sul loro shop :)

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...