info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

giovedì 7 maggio 2015

Spontex: Full Action System


Salve ragazze finalmente una aiuto concreto per la pulizia dei pavimenti grazie a Spontex che con le sue innovazioni ci aiuta nelle incombenze casalinghe. Oggi vi parlero' del rivoluzionario Full Action System   L’unico sistema del mercato compatto e salvaspazio con tecnologia "risciacquo attivo" che permette di risciacquare profondamente il fiocco durante la fase di immersione. Facilissimo da usare, pratico e veloce: bastano 2 dita per azionare il sistema di strizzatura. Efficace grazie alla doppia azione delle frange lunghe laterali e del panno piatto centrale in 100% Microfibre. Full Action System si distingue dalla concorrenza anche per il suo secchio senza cestello che fa in modo che le frange del panno non s’impigliano, garantendo una migliore strizzatura. Zero schizzi grazie al pratico ed innovativo parabordi e con il "water hole" integrato il secchio si svuota facilmente senza schizzi.



Un innovazione stupenda facilissima da usare, schiena e mani ringraziano Spontex per le sue continue invenzioni.... da oggi strizzare il panno con due dita, senza schizzi e senza cestello è possibile. Unico e rivoluzionario, il nuovo sistema lavapavimenti Spontex è semplicemente geniale. Arriva il supereroe dei lavapavimenti: un sistema semplice ma geniale, il più compatto del mercato, che unisce la praticità del fiocco a frange all'efficacia pulente del panno piatto. Full Action System, l'ultima novità di casaSpontex, il primo e unico sistema senza cestello e con risciacquo attivo, che rende estremamente facile, veloce ed efficace la pulizia dei pavimenti.



Full Action System entra in azione con i suoi incredibili 6 superpoteri: 1 - Il risciacquo attivo che permette di sciacquare a fondo il fiocco durante la fase di immersione nel secchio e strizzarlo poi senza schizzi d'acqua nella fase di emersione. In pratica, una volta immerso nel secchio, lo speciale panno-fiocco circolare si aggancia automaticamente a un perno, che permette di attivare un movimento rotatorio. La forza centrifuga, esattamente come nelle lavatrici, elimina l'acqua in eccesso, senza fare gocce né bagnarsi le mani. E la rivoluzione sta nell'assenza del cestello.
2 - Il fiocco rotondo 2 in 1 100% in microfibre è assolutamente unico, con frange laterali lunghe e il panno piatto centrale, che raddoppiano la sua efficacia, arrivando anche allo sporco più profondo e adattandosi a qualsiasi tipo di pavimento, anche ai più delicati come parquet, marmo o cotto. 3 - Unico grazie all'assenza del cestello. Le frange non s'impigliano e il secchio è incredibilmente facile da pulire. Il solo perno all'interno del secchio è in grado di sostituire il cestello.




4 - Compatto e salvaspazio, si ripone facilmente e ovunque anche negli ambienti più piccoli. Full Action System è il più compatto della sua categoria. 5 - Il meccanismo di strizzatura sul manico permette di strizzare il panno utilizzando solo due dita, anche quando è nella fase d'immersione, senza sforzi. 6 - Pratico e intelligente nella fase di svuotamento dell'acqua, grazie all'apertura sul bordo del secchio, niente più schizzi e dispersione d'acqua dappertutto. Questo sistema rotante intelligente, risponde al bisogno di avere massima resa nelle faccende domestiche, senza sforzi e divertendosi, rappresentando una vera rivoluzione nel sistema dei lavapavimenti.



Un prodotto unico nel suo genere facile da usare sicuro e pratico, l'attrezzo giusto che ogni massaia aspettava. A me personalmente è piaciuto tantissimo pratico e funzionale dimezza i tempi dei lavori domestici ed è anche piacevole usarlo. 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati sulle novità del riccio amico delle casalinghe, vi consiglio di vedere il sito perché Spontex e questo ma tanto altro: 
 info@mapaspontex.it
A presto sul mio blog con tante altre novità... 

1 commento:

  1. mai visto un prodotto del genere... davvero innovativo! Mi piacerebbe molto provarlo, grazie della presentazione :D

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...