info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

mercoledì 20 maggio 2015

Sheinside: il mio nuovo cardigan



Salve ragazze le sere qui anche se sembra arrivata quasi l'estate fa ancora freddino e ci vuole ancora un bel maglioncino per girare la sera per una passeggiatina, ed è arrivato al momento giusto il nuovo arrivo di Sheinside di cui vi ho parlato già altre volte sul mio blog, un sito di moda davvero fornitissimo che offre tanti stili a prezzi super convenienti. 



Bello comodo e pratico, adatto a qualunque età molto versatile si adatta a diversi outfit, il tessuto è morbido e piacevole al tatto.Chiusura particolare scollo ampio puo' essere portato sia chiuso che aperto. Sul sito è disponibile anche in un altro colore. 



Io l'abbinerei cosi', con una t-shirt semplice sotto e via... che ve ne pare vi piace? Intanto fate un giro sul vastissimo sito troverete sicuramente quello che fa per voi. 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati su novità e promozioni che il sito puntualmente propone per noi donne che amiamo cambiare e reinventare il nostro guardaroba.

return@sheinside.com

A presto sul mio blog con tante altre novità... 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...