info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

mercoledì 6 maggio 2015

Disegno Made in Italy



Salve ragazze, ero alla ricerca di nuovi accessori per i miei outfit, e mi sono imbattuta in un azienda davvero strepitosa, i suoi articoli sono davvero unici originali, a me piace tantissimo questo stile. Oggi vi parlo di Disegno Made in Italy...
Disegno è un mondo prezioso di colore e fantasia. In ognuno dei gioielli Disegno è racchiuso un connubio perfetto tra eleganza, armonia nelle forme e alto design. Indossati nella vita di tutti i giorni donano leggerezza e freschezza. Perfetti nelle occasioni più importanti… la raffinatezza che prende vita dando quel tocco di originalità che renderà la persona che li indossa semplicemente… unica. Infinito è il ventaglio di emozioni che si provano indossando un modello Disegno ed infinite sono le possibili combinazioni di forme e colori. Gioielli Disegno… nati per impreziosirci la vita.



Disegno è uno stile da indossare, da personalizzare e da creare ogni giorno. Tante forme di orecchini, bracciali e collane che si potranno scegliere in tantissimi colori differenti. E non solo…L’unicità e l’originalità che offre Disegno sono garantite dalla registrazione di ogni creazione e dalla registrazione del marchio.



Gli orecchini DISEGNO sono pensati per essere indossati nella vita di tutti i giorni, o in occasioni speciali, donando freschezza e leggerezza. Gli attacchi sono in argento 925/00, trattati nel rispetto della normativa EN 1811/2011. Tante forme in moltissimi colori: fluo, sabbiati, pastello e metallizzati; anche in formato mini (più piccoli del 20%)……per accontentar i gusti di ogni donna. 



Un connubio di arte e modernità davvero molto particolari è davvero un piacere indossare queste creazioni. Gli orecchini sono favolosi anche se abbastanza grandi sono leggerissimi, quindi non danno nessun problema anche se portati tutto il giorno, io li adoro e poi questa tonalità è la mia preferita...



Questo bracciale è davvero spettacolare... Che siano linee semplici o più elaborate, i bracciali DISEGNO sono realizzati interamente in plexiglass, in numerosi colori e curvati a mano uno ad uno. E’ in questo che si manifesta la passione dell'azienda, la cura e l' attenzione nel realizzare gli accessori per garantirci prodotti sempre unici.  



Disegno…un’espressione della creatività italiana da scegliere ogni giorno con l’entusiasmo che ti distingue.
Ogni creazione nasce da un’idea di Gabriele Dominici, designer italiano che ha voluto unire il classicismo delle forme all’innovatività dei materiali utilizzati. Ogni forma prende vita da un disegno… una matita, un foglio e una mano guidata solamente dalla creatività, bastano per creare gioielli unici. La dote artistica di questo designer si manifesta in ogni linea che si interseca dando vita a forme armoniose e sempre diverse. Ciò che da valore ad ogni creazione è l’estro che si cela dietro la mano dell’artigiano e sotto la quale si sviluppano forme da un semplice disegno, dando vita a… Disegno. 



Ogni prodotto Disegno Made In Italy è realizzato con materiali e processi di altissima qualità e da personale qualificato. 
Ma disegno è questo e molto altro ancora sul sito troverete tantissimo modelli, c'è solo l'imbarazzo della scelta... 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per vedere l'intera collezione e per sapere di piu' su questa fantastica azienda: 


info@disegnomadeinitaly.it

A presto sul mio blog con tante altre novità.... 

7 commenti:

  1. Che bella questa linea di gioielli, sia per colore che per modello. Ottima scelta

    RispondiElimina
  2. uhhh che belli questi gioielli... stai benissimo|||

    RispondiElimina
  3. davvero favolosi qst gioielli... mi piacciono molto non conoscevo l'azienda... devo provare anche io gli orecchini secondo me mi starebbero bene... grazie per le info

    RispondiElimina
  4. Sono bellissimi... di vero design!! Adoro questo tipo di accessori!

    RispondiElimina
  5. gioielli di gran classe, spiccano su ogni abbigliamento! passa da me appena puoi :)

    RispondiElimina
  6. Una meravigliosa linea di gioielli...mi piacciono moltissimo.

    RispondiElimina
  7. Ciao sono carinissimi questi gioielli, la linea che hai scelto è molto chic e ti stanno molto bene,visito il sito grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...