info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

mercoledì 6 maggio 2015

Farmacia Speghini e Cosmoderma


Salve ragazze oggi vi parlero' di una fantastica azienda la farmacia Speghini e i suoi ottimi prodotti della linea bio di Cosmoderma. 
La Farmacia Speghini è un punto di riferimento per molte persone, è un laboratorio dove le idee nuove si mescolano alla tradizione. Dietro alla farmacia, che sorge tra le vette dell’Appennino tosco-emiliano a San Benedetto Val di Sambro dal lontano 1971, c'è il Dott.Vincenzo Speghini ed è stato il primo farmacista in Emilia Romagna ad avere reintrodotto l’erboristeria all’interno della farmacia, avviando la produzione di cosmetici naturali. Da qui nasce Cosmoderma nel 1979. 


Grazie ad ingredienti ricercati e sicuri, COSMODERMA è oggi una delle aziende leader del mercato italiano nella produzione di prodotti cosmetici e si preoccupa ogni giorno di migliorare ed allargare i propri orizzonti.
Ho provato per voi e noi alcuni prodotti della linea di prodotti naturali Bio Native Light di COSMODERMA che è appositamente studiata per sfruttare le proprietà luminescenti dei fiori di Verbasco e illuminare la pelle donandole un aspetto sano e vitale. 



La Crema Contorno Occhi Bio Native Light è una miscela di acido ialuronico ad altissimo e bassissimo peso molecolare, è garantita una pelle liscia, morbida e compatta. Per uno sguardo che sfiora la perfezione, bastano pochi morbidi tocchi per veder rinnovato il proprio splendore. Grazie alla sua composizione in lipidi, la crema si integra nella cute e ne rinforza l' integrità, permettendo alle sostanze funzionali di accedere ai livelli interni dello strato corneo. Di facile applicazione con un breve massaggio la crema si assorbe facilmente e  l'odore è particolarmente piacevole. Risultati visibili dopo poche applicazioni. 



La Crema Viso Bio Native Light è prodotta con soli ingredienti naturali. Rimpolpante, illuminante e antiossidante, per un risultato glorioso e assolutamente benefico, con un ottimo profumo naturale e note di mandorla fresca. 100% naturale, con estratti biologici di Echinacea, Achillea, Calendula e Tiglio, per un risultato garantito dopo sole 4 settimane di applicazione. Di rapido assorbimento consistenza piacevole. 



Il Siero Bio Native Light. Grazie ad un mix di molecole bioattive in grado di aumentare il consumo di ossigeno e diminuire la formazione di radicali liberi, dona alla pelle un aspetto radioso, riposato e più giovane. Un'azione anti-età definitiva, priva di stravolgimenti e nel rispetto dell'equilibrio e dell’ovale del viso. Di facile applicazione e assorbimento. 



Per assicurarsi un trattamento mirato a reintegrare le giuste sostanze nutritive di cui i tuoi capelli hanno bisogno, niente è meglio di uno shampoo naturale che non contiene SLS, SLES e Betaine. Bio Native Light – Shampoo Rinforzante è adatto a qualsiasi tipologia, conferisce morbidezza, lucentezza e pettinabilità preservando l'aspetto naturale dei capelli. Il valore aggiunto risiede nella composizione completamente naturale e senza conservanti, capace di resistuire un'azione condizionante e rivitalizzante. Un profumo molto gradevole non troppo schiumoso e di facile risciacquo, i miei capelli ringraziano vivamente questo eccellente prodotto. 



Bio Native Light – Mousse Detergente dona Una pelle vellutata al solo tocco dei polpastrelli, un prodotto capace di donare una doppia azione all’epidermide: profonda detersione e azione idrante e lenitiva. Grazie a preziosi estratti biologici naturali, questa mousse detergente ha un effetto immediato di elasticità e tonicità sulla pelle. Idratazione profonda e funzionale, per un tocco morbido e biologicamente sicuro arricchito da ingredienti probiotici derivanti dalla fermentazione del Lactobacillus e privo di allergeni.



Ogni prodotto poi è privo di conservanti di origine chimica, coloranti, petrolati, olii minerali e lanoline. Studiata in concomitanza con l'Università di Bologna la linea Bio Native Light di COSMODERMA fa del biologico una filosofia e uno stile di vita allo scopo di immettere sul mercato prodotti cosmetici naturali e rispettosi della pelle. 
Ottimi prodotti vi consiglio di provarli, come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere aggiornati su questa bellissima azienda: 


farmaciaspeghini@gmail.com

A presto sul mio blog con tante altre novità...  buzzoole code

1 commento:

  1. La mousse detergente è interessante come prodotto . . .andrò a dare un'occhiata al loro sito ;)

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...