info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

sabato 30 maggio 2015

Contest Acetaia Guerzoni


Salve ragazze anche quest'anno partecipo al contest indetto da Acetaia Guerzoni: Finger Food contest 2015. 
Il protagonista di questo nuovo evento è il "FINGER FOOD", che prevede la preparazione di pietanze veloci da mangiare con le mani e servire eventualmente ad un buffet, velocemente e facilmente realizzabili in circa 20 minuti ma che nel contempo possano far risaltare tutti gli aromi e le caratteristiche organolettiche dell'Aceto Balsamico Biologico Guerzoni. Elemento fondamentale per le ricette saranno due prodotti:

La mia ricetta per questo bellissimo evento è fresca ed estiva, spesso la propongo per aperitivi e buffet ed è molto apprezzata.  


Mini involti di bresaola con formaggio e granella di arachidi 

Ingredienti: 
  • 100gr di bresaola 
  • 1 confezione di formaggio spalmabile 
  • granella di arachidi tostate
  • aceto balsamico Guerzoni rosso
  • qualche foglia di rucola 


Preparazione

Spalmare sulla fetta di bresaola il formaggio, arrotolare su se stessa, creare un cilindro e taglia nella metà in modo da avere due mini involtini. Adagiare ogni rotolino su un letto di rucola preferibilmente condita aggiungere la granella di arachidi (se non la trovate basta sbriciolare delle arachidi tostare) finire il piatto con un filo di aceto balsamico Guerzoni, il tocco profumato che da gusto e raffinatezza a questo piatto.  

Che ne pensate della mia ricetta? Vi piace? vi consiglio di provarla la croccantezza delle arachidi abbinata all'aceto rendono questo piatto davvero sfizioso.
Vi lascio i riferimenti di Acetaia Guerzoni per scoprire i vincitori, entro il 20 giugno una giuria valuterà le migliori ricette. 

Un grande in bocca al lupo a tutti i food-blogger partecipanti. 

1 commento:

  1. Hola Sr/Sra
    Necesita un préstamo para las necesidades de su familia, aumente su negocio o su empresa en un valor basado en $ 900 a $ 99,000 a una tasa de interés del 2%. Nos contactamos al correo electrónico: prestamorapidoserio01@gmail.com o por whatsapp: +1 234 265 1803.
    Gracias a todos.

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...