info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

giovedì 7 maggio 2015

Farmacotone Bebè

Salve ragazze chi ha bimbi piccoli sa che i prodotti per la loro cura ed igiene devono essere di prima qualità e io con la mia bimba mi affido sempre a Faramacotone del gruppo Sisma che nasce nasce a Mantova nel 1965 a opera della famiglia Lotti. 
La linea Farmacotone cresce e si rinnova. Lo storico brand acquisisce una forte connotazione medicale, adatta a rappresentare una nuova gamma di prodotti.
Ma Farmacotone non è solo questo. Accanto ad una linea dall’aspetto prettamente medicale è nata una nuova linea, più attenta alle esigenze dei più piccoli: Farmacotone Bebè.
Bastoncini di sicurezza, faldine di cotone, salviette detergenti ma anche teli cambia bebè, sacchetti igienici profumati, bavaglini monouso rappresentano un kit indispensabile per prendersi cura dei bambini.




I prodotti Farmacotone Bebè sono realizzati con puro cotone biodegradabile e sono pensati per le esigenze dei bambini più piccoli. Comprendono bastoncini puliorecchie a sicurezza d'uso, salviette detergenti, falde ovali in cotone ad alto spessore e prodotti per il baby care.
Ora ve li presento nello specifico. 



I Bastoncini puliorecchie Farmacotone Bebè Baby Protector, in cotone microbiologicamente testato, sono garanzia di igiene e sicurezza. I bastoncini in carta, trattati con antibatterico, e la composizione in 100% cotone, fanno dei bastoncini un prodotto sicuro, biodegradabile e ideale per la cura del bebè. Io li uso per la mia cucciola e mi trovo benissimo, delicati ma efficaci per una pulizia ottima. 



Le salviettine detergenti di Farmacotone Bebe' sono l'idelale per la cura del bebe', con la loro speciale composizione in cotone 100% le rende morbide e resistenti. Con estratti di Aloe vera e camomilla per renderle idratanti ed emolienti. Senza alcol e biodegradabili. 


   
Eccellenti e praticissimi i bavaglini monouso da 0 a 5 anni, è regolabile grazi e a due adesivi. é dotato di una pratica tasca raccogli pappa e una stampa con simpatichi pesciolini, l'ideale fuori casa. Una vera comodità da portare comodamente in borsa. 



La spugna marina 100% naturale di Farmacotone babe ha pori piccoli e garantisce un ineguagliabile morbidezza ed assorbenza. Pescata nelle profondità marine dermatologicamente testata. 


  
Faldine maxi 100% puro cotone. Morbide e resistenti non perdono pelucchi. Dermatologicamente testate e microbiologicamente controllate. Biodegradabili ideali per la detersione del bambino e per l'applicazioni di creme e lozioni. 



I teli per il cambio sono indispensabili per chi ha bimbi piccoli, sono fatti in triplo strato : morbido a contatto con il bambino, assorbente quello centrale e idrorepellente l'ultimo strato. Per un comfort e una sicurezza unica anche per il cambio pannolino fuori casa. 


Farmacotone Bebè, al servizio della cura dei più piccoli

Farmacotone Bebè, il modo più sicuro di prenderci cura dei nostri bambini

1 commento:

  1. Davvero interessanti questi prodotti:) baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...