Buondi' ragazze, a voi piace la piadina? qui a casa mia l' adoriamo, ne consumiamo spesso e la farciamo in tantissimi modi, le mie preferite pero' sono quelle di Artigianpiada sono uniche hanno il vero sapore delle piadine romagnole...
I prodotti di questa azienda sono diversi tutti ottimi e gustosi, troveremo le fresche, le biologiche, le tradizionali, le specialità e le farcite. Basta solo un po' di fantasia per il ripieno e la cena è servita...
Le classiche Piadine Romagnole realizzate in base alla ricetta tradizionale riminese (friabili e con spessore sottile). Senza conservanti né grassi idrogenati, sono nel banco frigo. Ho farcito la piadina classica sfogliata, con prosciutto cotto mais e stracchino. Semplicissima da preparare in padella, riscaldare leggermente da un lato rigirala e adagiare da prima il cotto poi il formaggio e poi il mais e ripiegare su se stessa 5 minuti a fuco basso il tempo di far sciogliere il formaggio ... servire calda, da leccarsi i baffi...
Le Piadine Biologiche sono il prodotto perfetto per chi sposa quotidianamente uno stile di vita alla costante ricerca di qualità e genuinità certificate: l’olio d’oliva come le farine provengono da coltivazioni biologiche e garantiscono un sapore vero. Ho farcito la piadina biologica all'olio d'oliva con formaggio pomodorini rucola e scagliette di parmigiano una goduria del palato. La rucola e i pomodorini sono stati messi tutti a crudo. Fresca leggera e genuina adattissima per un pranzo estivo in terrazza.
Le tradizionali, piadine conservabili a temperatura ambiente, realizzato in base alla ricetta tradizionale riminese (friabile e con spessore sottile). Senza conservanti né grassi idrogenati. Ideali per vari usi io l'ho usata a mo' di focaccia riscaldandola da un lato e rigirandola a aggiungere prosciutto e formaggi vari un filo d'olio ed anche i piu' piccoli sono accontentati.
Ottimi prodotti genuini e di qualità. La ricerca della qualità però non si ferma qui. Artigianpiada infatti si impegna quotidianamente per offrire ai propri clienti delle certificazioni che garantiscano il meglio per la produzione, la conservazione e i requisiti igienico/sanitari del prodotto. Con impegno e orgoglio l’azienda ha raggiunto le seguenti certificazioni:
- • BRC (Global Standard for Food Safety Grade A)
- • IFS (International Food Standard Higher Level, approved by CSQA ISACert Italy)
- • UNI EN ISO 9001:2008 (approved by CSQA ISACert Italy)
- • ORGANIC FOOD CERTIFICATION (with reference to the production and to the labeling of organic products to protect consumers, approved by CCPB)
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per saperne di piu' su quest'azienda e per consultare la ricca sezione delle ricette:
A presto sul mio blog con tante altre delizie...
Io adoro le piadine soprattutto in questo periodo dell'anno:) queste le devo provare non le conoscevo baci
RispondiElimina