info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

lunedì 18 maggio 2015

BRACCIALETTILUMINOSIFLUO.COM


Salve ragazze avete mai partecipato ad un Glow Party? un parti luminoso, io ne ho visto qualcuno e sono fighissimi, mi piacciono tanto e grazie a BraccialettiLuminosiFluo.com da oggi potremmo tranquillamente organizzarlo nel nostro giardino. Un modo nuovo per organizzare feste indimenticabili che rimarranno ben impresse nella mente dei partecipanti, un evento del genere non passa inosservato di sicuro... 



Braccialetti luminosi è un'azienda giovane che fornisce prodotti luminosi a privati e a grandi imprese per eventi su tutto il territorio europeo.
In sorprendente ascesa negli ultimi anni, sono diventati una delle aziende leder nella vendita online di prodotti relazionati con il divertimento e di tutti i complementi luminosi per feste e per piccoli e grandi eventi in Italia ed in Europa.




L'uso di trucco fluo per i party è in notevole aumento, possono essere usati in svariate occasioni sia in feste di compleanno, ma anche in festivals, concerti, discoteche, addii al celibato/nubilato. Utilizzare questi trucchi è sempre un tocco in piu' una perticolarità una cosa originale che rende felice tutti gli invitati. È davvero carino l'effetto in questo tipo di eventi per via della sua colorazione e l'alta luminosità cosi' da rimanere un piacevole ricordo ai partecipanti. 



Io ho provato per voi e noi lo smalto fluo. Reagisce alla luce ultravioletta. 6 colori differenti da scegliere. 
Lo smalto luminoso inizialmente appare come un qualsiasi smalto normale, in una bottiglietta di vetro e con il pennellino per applicarlo lievemente e con precisione. La luce naturale ne mostrerà solo il colore effettivo ma già una leggera esposizione alla luce ultravioletta svelerà la magia! Ogni bottiglietta contiene 14 ml di smalto fluo. Le tonalità tra cui scegliere sono 6 colori: giallo, blu, viola, arancione, verde e rosa. L'effetto è davvero carino, questa è stata solo una prova ma poi con manicure e smalto steso per bene sarà davvero un bellissimo risultato... 



Sul fornitissimo sito oltre ai trucchi sono disponibili tantissimi altri gadget per organizzare feste favolose, palloncini, bicchieri, cannucce, bracciali collane orecchini tutto il necessario per rendere unico qualunque party.
Lo staff è formata da personale selezionato che sapranno darci attenzione, consulenza e consigli adatti per ogni nostra esigenza. La fiducia, la trasparenza e l'esperienza sono le loro virtù. Ogni giorno, dai loro uffici logistici, gestisce gli innumerevoli ordini e li spedisce direttamente dal magazzino centrale. Spediscon verso qualsiasi destinazione italiana tramite Corriere Espresso in modo da farvi ricevere la merce in un termine massimo di 48h lavorative. 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornato sulle novità e promozioni che il sito puntualmente propone per i suoi clienti: 


braccialettiluminosifluo@gmail.com  
tel. 081-19286859

A presto sul mio blog con tante altre novità... 

2 commenti:

  1. wow che idea carina...nn ci avevo mai pensato... da fare qst'estate

    RispondiElimina
  2. uuu bellissimo, li ho sempre visti in tv ma nn ci ho mai partecipato a qst party , ma per il mio compleanno vorrei organizzare una cosa simile, grazie per le info....

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...