info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

lunedì 25 maggio 2015

Punti di Vista


Salve ragazze, porto i capelli lunghi da tempo e non riesco a tagliarli, o meglio li spunto solo ma tengo sempre la lunghezza. Per i miei capelli cerco di usare sempre ottimi prodotti per la cura e per lo styling ed oggi volevo proporvi Punti di vista azienda Leader "Made in Italy" nel settore Tricologico. 


Punti di Vista Hair & Body Care garantisce altissima qualità, assistenza continua e soprattutto i migliori prezzi sul mercato, il che significa sicurezza, fiducia, e lavoro.
Punti di Vista Hair & Body Care nasce nel 1989, dall'incontro di Erminio Borrelli con Vittorio De Giulio. e inizia la sua avventura internazionale nel 1995. Oggi i loro prodotti sono venduti in 22 paesi del mondo.
Ho provato per voi e noi alcuni prodotti della linea Concerto, che vi mostro nello specifico:


Il Siero riparatore Concerto dona vitalità a capelli crespi, secchi e sciupati. Riveste il capello di un film sottile ed elastico, rilasciando le vitamine B1, B2 e C: insieme a carotene, potassio e flavonoidi, hanno un effetto ristrutturante e rigenerante. Grazie alle sue proprietà emollienti, la malva idrata profondamente e previene la formazione delle doppie punte. Basta applicare qualche goccia dopo lo shampoo o sui capelli asciutti, in particolare sulle punte, senza risciacquare. I risultati sono visibili già dalle prime applicazioni. 


Lo shampoo idratante Concerto all’olio biologico di macadamia è ideale per capelli sfruttati o danneggiati da frequenti trattamenti tecnici (stiratura, permanente, decolorazione, ecc..) e da condizioni ambientali quali smog ed umidità. L’olio di Macadamia nutre, illumina e idrata a fondo il capello ripristinando la sua naturale forma e corposità. La sua formulazione senza sale, SLS, SLES, Parabeni ed Allergeni garantisce una detersione nel rispetto della cute e dei capelli. Profumo delicato, lascia i capelli morbidi e setosi.


Fluido protettivo effetto seta, con la sua formula ricca di sostanze nutrienti, permette di ristrutturare anche i capelli più danneggiati, colorati o estremamente secchi. Adatto sia per capelli lisci che ricci o mossi, ha un effetto anticrespo e aiuta a prevenire la formazione delle doppie punte. Dona al capello morbidezza, compattezza e luminosità. Basta distribuire sui capelli umidi e pettinare, attendere circa 3 minuti, quindi risciacquare. io L'ho usato per combatter l'effetto crespo e mi è piaciuto tantissimo effettivamente i capelli sono piu' setosi e disciplinati.


La lacca ecologica Concerto non contiene gas, ma solo prodotto attivo. In fase di erogazione, il prodotto non si espande nell’aria, quindi non viene respirato. Non bagna, non appesantisce, consente di scolpire e modellare nella forma voluta sostenendo con forza acconciature sparate, donando volume e lucentezza. Vaporizzata sui capelli umidi, dà l’opportunità di lavorare ogni ciocca dandolе la piega desiderata. Alleato perfetto per lo styling giornaliero, la durata è davvero notevole.


L' esperienza commerciale acquisita dalla Punti di Vista S.r.l. le consente una dinamicità tale da essere sempre all'avanguardia nella ricerca di nuove tecnologie, prodotti ed attrezzature di cui si pregia di condividere con i suoi clienti, questo la rende "una grande famiglia" con volumi d'affari sempre maggiori ed elevati profitti.
Ottimi prodotti un vero alleato per la bellezza dei nostri capelli.
Come sempre vi lascio i social e gli indirizzi utili per scoprire l'intera e vasta gamma che l'azienda offre ai suoi innumerevoli clienti : 
puntidivista@puntidivista.it

A presto sul mio blog con tante altre novità...

1 commento:

  1. i nostri capelli meritano il meglio ed è per questo che è bene affidarsi a prodotti del genere! notte notte :)

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...