info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

venerdì 7 febbraio 2014

Quadrettini t-shirt


Ragazze oggi vi mostro alcuni outfit che ho realizzato grazie a Quadrettini uno store on-line dove potrete scegliere tantissime  e bellissime t-shirt ma non solo..
La TRM corporation Ltd è un'azienda specializzata nella vendita online di t-shirt e di accessori moda donna e uomo, in grado di proporre, una serie di prodotti di tendenza con ottima qualità e a prezzi competitivi.Quadrettini.com è il sito web di shop online utilizzato per la diffusione dei prodotti made in Italy del loro catalogo.


I prodotti dell'intera collezione sono espressione della manifattura e dello stile italiano, per offrire il meglio ai clienti.
Le stampe realizzate sui capi sono un'esclusiva di Quadrettini.com
I  capi sono davvero di ottima qualità , la manifattura è eccellentente e la vestibilità è molto buona.
 

Questo è l'outfit creato con  la big t-shirt fluomania woman. Aquistabile qui
Bellissima adatta per diverse occasioni, morbida sulla pelle le cuciture quasi invisibili non danno fastidio e la vestibilità è ottima. 



Ho creato questo outfit pensando ad una giornata al porco la maglietta t-shirt love printed t-shirt woman acquistabile qui di cotone 100% è l'ideale abbinate ad un paio di scarpe comode per il massimo comfort. 



Questo è un outfit maschile  con la t-shirt pill,T-Shirt Uomo con Stampa Originale Pill Disegnata da QUADRETTINI -  Prodotto Made in Italy - 100% Cotone , indossata da mio marito varie volte, comoda e pratica i colori delle stampe anche dopo vari lavaggi tengono bellissimo non schiariscono.




Come sempre vi lascio tutti i social per essere sempre aggiornati sulle tante novità che l'azienda propone.


 
Quadrettini.com si impegna a spedire la merce ordinata entro il giorno lavorativo seguente quello della ricezione dell'ordine. Dal momento dell’ordine, la consegna avviene generalmente entro 2 o 3 giorni lavorativi (per l'italia).




A presto sul mio blog con tante recensioni.



12 commenti:

  1. bello questo outfit molto innovativo e sportivo vado a guardare i link delle aziende che hai lasciato

    RispondiElimina
  2. Adoro il primo outfit in rosa, la maglietta è davvero molto bella! Vado a vedere il loro sito per vedere tutti i loro modelli.

    RispondiElimina
  3. molto belle tutte e tre particolari e molto originali

    RispondiElimina
  4. Ma sono davvero bellissime queste T-shirt, molto particolari e anche tanto fashion.. gli outfit che hai creato sono tutti fantastici ma mi piace particolarmente quello rosa!!!

    RispondiElimina
  5. Ma quante cose carine non conoscevo questo store ; belle le magliette in rosa devo farle vedere a mia figlia

    RispondiElimina
  6. originali e molto particolari queste t-shirt, vado subito a dare una sbirciatina al sito!

    RispondiElimina
  7. che belle queste maglie, davvero una bella collezione!!!

    RispondiElimina
  8. Davvero splendide le tee proposte da questo brand! Fresche, giovanili e super originali..tra i tre outfit da te creati non saprei quale scegliere..Mi piace tantissimo la maglia fuxia, vado a dare un'occhiata al sito. :)

    RispondiElimina
  9. ma queste t-shirt sono davvero molto fashion! bellissime leggere e di qualità! mi piace molto l'outfit che hai creato mi piace molto il primo che proponi con quella bellissima t-shirt fucsia di quadrettini!

    RispondiElimina
  10. che belle, quella rosa è la mia preferita...
    non conosco questo shop, vado a vedere le altre cose.
    Ciao a presto

    RispondiElimina
  11. hai creato degli ottimi abbinamenti a queste bellissime tee! non conoscevo il brand ma i capi made in Italy sono sempre da preferire...corro a visitare il sito.

    RispondiElimina
  12. la maglia con le mani che formano il cuore è davvero molto bella e significativa. per una perenne innamorata come me è davvero molto significativa. Non conoscevo questo store. faccio un giro per innamorarmi di qualcosa.

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...