info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

lunedì 17 febbraio 2014

Puzzlecustom e le mie foto


Buon pomeriggio ragazze, non so se vi ho già parlato della mia passione per le fotografie, amo farle amo guardarle, ma amo anche tenerle nel tempo , quindi stamparle e non lasciarle solo sul pc o sul cellulare, e ultimamente navigando tra i vari siti sono rimasta colpita dai servizi che offre la 12 Print srl ....
La 1..2..Print s.r.l. nasce dalla collaborazione tra esperti decennali nel settore fotografico ed abili grafici e programmatori web. Una perfetta unione tra stile e professionalità. Il loro intento primario è quello di offrire un servizio di stampa fotografica a domicilio per dare ai clienti prodotti perfetti a prezzi notevolmente bassi. 


Le tecnologie utilizzate per le stampe di foto e gadget è finemente gestita da tecnici che mirano a garantire al cliente un prodotto bello ma anche professionale e di lunga durata.

Oltre 35 formati di stampa disponibili e più di 100 prodotti, opportunamente selezionati, sono disponibili on-line, pronti per essere personalizzati ed acquistati con semplicità, sicurezza e convenienza. 
Oggi pero' voglio parlarvi nello specifico di  puzzlecustom.com , qui ho creato un simpaticissimo puzzle con le foto di mia figlia , il risultato è stato davvero carino e particolare un modo diverso e divertente per conservare dei ricordi. La qualità del cartoncino è ottima , è spessa e i pezzi combaciano alla perfezione.
E tutto molto semplice e veloce basta inviare la foto in formato jpg preferita e scegliere il formato del puzzle disponibili in varie misure e numero di pezzi... 


La consegna della merce avviene entro 24/48 ore lavorative dall'acquisto se si tratta di foto o ingrandimenti e 5 giorni lavorativi se si tratta di gadgettistica in funzione della località di destinazione, grazie alla collaborazione con i nella distribuzione espressa.
 Si possono scegliere tra molteplici modalità di pagamento: contanti alla consegna, bonifico bancario, carta di credito (Visa, Mastercard, Visa Electron, Maestro, American Express, PostPay), vaglia postale, PayPal e Bancomat.
 



 Il puzzle puo' essere personalizzato con foto e testi direttamente sul sito con il tool di creazione online, si possono utilizzare anche le foto caricate su facebook, instagram! oppure prendere una foto dal loro archivio di opere d'arte, in piu' se non si ha una foto a disposizione puo' essere scattata anche al momento con la web cam. 


come sempre vi lascio tuti i socil e i contatti per creare il vostro puzzle e per seguire tutte le novità che l'azienda ha in serbo per noi... 



Puoi acquistare separatamente la tua scatola personalizzata - See more at: http://www.puzzlecustom.com/foto-puzzle-50x70-1080-pezzi-con-foto-personalizzato-83.htm#sthash.KXQSXLx7.dpuf
1..2..Print s.r.l.
Via Augusto Righi 64, 80125 Napoli (NA) ITALIA

Contatti:
Telefono: 800.864.995 - Lun/Ven 10-13/15-18
Fax: 081.193.08.268
Email: info@12print.it  


A presto sul mio blog con tante nuove recensioni ...

2 commenti:

  1. woe ma è stupendo.... anche tua figlia pero' cu ha messo il suo... vado a crearne uno anche io grazie per le info

    RispondiElimina
  2. Davvero particolare questo puzzle mi piace devo farlo anche io CNN le foto del mio matrimonio grazie

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...