info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

sabato 15 febbraio 2014

Premax e le mie forbicine per la manicure.


Ragazze da oggi fare la manicure a casa non sarà piu' un problema grazie a Premax e i suoi splendidi prodotti. Spesso non si ha il tempo di andare dall'estetista per fare anche un semplice ritocco ma Premax ci offre molteplici attrezzature per la cura della persona e non solo.
Il consorzio Premax raggruppa una cinquantina di aziende, con oltre 300 addetti, specializzate nella produzione di forbici, cesoie, coltelli ed altri articoli da taglio; fondato nel 1974, si occupa dello studio, della progettazione, della promozione e della vendita in tutto il mondo dei prodotti fabbricati a Premana. La lunga esperienza, l'alta specializzazione del personale, la ricerca continua dei migliori materiali, abbinate alla produzione in loco di macchinari progettati specificatamente per la fabbricazione di articoli da taglio, permettono di offrire una gamma vastissima di prodotti con un elevato livello qualitativo. Controlli accurati effettuati durante la produzione e test finali realizzati da personale altamente qualificato, garantiscono un prodotto eccellente.


Premax produce vari articoli da taglio per diversi usi dalla cucina, all'estetica , all'ufficio o per la sartoria ecc. io ho avuto il piacere di provare delle forbicine per la manicure Forbici Manicure Crystal.



Taglia con precisione le unghie delle mani, la punta sottile consente di tagliare anche le pellicine. Ottima anche per chi come me non è esperta e non ha tanta dimestichezza con questi accessori anche se è professionale risulta facile all'utilizzo , di ottima qualità robusta e resistente.Il tutto abbellito da un cristallo colore celeste. Acciaio al carbonio con rivestimento cromo opaco Decorata con cristallo Lunghezza totale: 90 mm-3,5 poll.


L' azienda produce linee professionali con un rapporto qualità-prezzo ottimo, indicata per una clientela molto esigente ,attenta alle prestazioni dei propri strumenti di lavoro. 
Come per tutti i prodotti Premax anche le forbici manicure sono prodotte in Italia.
Come sempre vi lascio tutti i social e i recapiti per essere sempre aggiornati sui prodotti e sulle novità che l'azienda propone. 

 premax@premax.it



A presto sul mio blog con tante nuove recensioni. 



5 commenti:

  1. che carine queste forbicine, hai ragione io nn ho mai tempo per andare dall'estetista, ma con queste forbicine risolverei parecchi problemi, grazie per le info vado a visitare il sito...

    RispondiElimina
  2. Ciao ,sai che io ho avuto il piacere di toccare con mano un loro prodotto però per la cucina ,sempre una forbice e anch'io come te mi sono trovata molto bene.

    RispondiElimina
  3. infatti è veramente carino il dettaglio del cristallo celeste :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  4. mi piacciono molto queste forbicine precise e stilose, per me che tengo molto alla cura delle unghie sarebbero il massimo!

    RispondiElimina
  5. davvero carine e funzionali qst forbicine, per essere glamour anche a casa.. il brillantino al il suo perchè... pero' sn carine vado a curiosare sul sito grazie delle info

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...