info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

mercoledì 19 febbraio 2014

Caap 3 gel fluido anticaduta


Care oggi voglio parlarvi di un prodotto per i capelli con un formula particolare studiata appositamente per la caduta dei capelli. Io ho sempre amato portare i capelli lunghi da ragazzina li portavo sempre lunghi e sciolti, ora purtroppo forse con la gravidanza e con l'avanzo del'età  ho riscontrato questo problema, la perdita di capelli. Io amo portare i capelli lunghi e non vorrei ritrovarmi tra qualche anno con tanti capelli in meno, cosi' girando qui e la in rete ho trovato questo bellissimo prodotto che ha risolto i miei problemi spero per un lungo periodo, e per questo devo ringraziare Gelcapelli srl che dal 2004 in collaborazione con i migliori laboratori dermocosmetici qualificati realizza progetti completi di cosmesi innovativa.
Gelcapelli studia il prodotto, progetta il packaging, pianifica e sviluppa il piano marketing e comunicazione di ogni realizzazione.



Caap 3 è un prodotto pratico ed efficace per combattere la caduta dei capelli, i cui principi attivi gelificati aiutano e nutrono le radici rendendo la capigliatura forte e vigorosa.
Grazie alla speciale formula gelificata,  Caap 3 permette ai principi attivi naturali (3trivuk-c®) di rimanere  in sospensione sul cuoio capelluto e quindi svolgere una costante azione benefica sui tuoi capelli. È un trattamento anticaduta che mantiene la sua efficacia per tutto il giorno.



E' facile da usare non cola e non evapora. Ha una profumazione delicata e non lascia residui. Grazie alla formula in gel fluido brevettato si puo' applicare in modo uniforme su cute e sui capelli, unendo l’aspetto estetico ai benefici dei principi attivi naturali di un prodotto di alta qualità.
Caap 3 è formulato con principi attivi di ottima qualità che agiscono in modo naturale stimolando il follicolo pilifero e rinforzando il capello. Non è un prodotto aggressivo.



Lascia il capello morbido e naturale senza residui ed è quindi una valida e più pratica alternativa all’uso delle classiche lozioni anticaduta in fiale.
Utilizzare Caap3 è davvero semplice, si versa una piccola quantità di prodotto sulle dita delle mani;  si distribuisci in modo uniforme sul cuoio capelluto umido o asciutto massaggiando dolcemente con i polpastrelli per favorire l’azione dei principi attivi contenuti nella formula 3Trivuk-c; pettinare e asciugare i capelli come di consueto.
Dopo il massaggio del cuoio capelluto l’attività funzionale di Caap3 può manifestarsi con un leggero rossore sulla cute che svanirà in 10-15 minuti.A me è successo solo per le prime applicazioni. Caap3 non lascia residui sui capelli.


Ho potuto provare anche Aygen , gel igienizzante mani concentrato mi è piaciuto moltissimo anche questo prodotto si asciuga in maniera molto veloce, non lascia alcun residuo, non appiccica ed ha un profumo gradevole,comodo da mettere in borsa chi ha bambini piccoli puo' comprenderemi , un prodotto simile da tenere sempre appresso è utilissimo. 


Come sempre vi lascio tutti i social e i recapiti per essere sempre aggiornati su l'azienda e questo fantastico prodotto, io lo consiglio dopo varie applicazion i risultati si vedono e si sentono....

info@gelcapelli.com

 Gelcapelli srl
Via dell’Industria 11
36030 Sarcedo (VI)
web: www.gelcapelli.com
Tel: +39 0445 367225 - fax: +39 0445 379461

A presto sul mio blog con tante nuove recensioni....



4 commenti:

  1. che bello finalmente un prodotto che cercavo da tempo... grazie per le info vado a guardare sul sito

    RispondiElimina
  2. Guarda, io ho questo problema da un paio di anni, perdo tantissimi capelli... Vorrei un prodotto efficace che mi aiutasse a perderne meno possibili|!

    RispondiElimina
  3. interessanyte questo prodotto non lo conoscevo... devo provarlo purtoppo anke io ho questo problema... devo provvedere in qualche modo qst mi sembra davvvero ottimo grazie per le info...

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...