info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

sabato 1 febbraio 2014

Gosh Cosmetics


Ragazze oggi vi parlo di alcuni favolosi cosmetici che ho provato per voi e noi e della splendida azienda Gosh Cosmetics.
Gosh Cosmetics è un'azienda cosmetica con sede in Danimarca, ha iniziato come azienda farmaceutica nel 1945. Nel corso del 1950 la società ha ampliato la produzione di articoli da toeletta, profumi e cosmetici. Nel 1979 il primo prodotto è stato introdotto  il marchio GOSH. Ad oggi l'azienda è ancora a conduzione familiare.Produce prodotti make up,profumi e prodotti per il corpo ed è presente in 66 Paesi di tutto il mondo. E' disponibile anche in Italia in profumerie come Mariannoud.


Ogni prodotto viene studiato e concepito seguendo le ultime tendenze della moda ed utilizzando le ultime innovazioni in campo cosmetico, con un’attenta selezione delle materie prime che garantiscono la massima qualità di ogni cosmetico.
Oggi il punto di forza di GOSH® Cosmetics è la linea make up. Possiamo trovare una vasta gamma di colori in linea con le ultime novità e tendenze, effetti iridescenti ma anche colori opachi per chi preferisce un make up più naturale e discreto, oltre ad un assortimento di prodotti waterproof o semipermanente. - See more at: http://ilpostoideale.blogspot.it/2013/09/gosh-cosmetics.html#sthash.OyzQDKyb.dpuf
IL punto di forza dell'azienda è una linea di cosmetici dai molteplici colori  per stare al passo con le ultime tendenze e le mode. Gosh Cosmetics ci permette di creare makeup dagli effetti iridescenti e brillanti, shimmer, e abbagliare, con i mascara colorati e eyeliner liquidi, matite e smalti per unghie con la sensualità sottile di brillantini, e un assortimento completo di trucco waterproof o semi-permanente. Ma anche creare look piu' sobri. 
Nello specifico ho provato: 


GOSH Multicolor Blush è fantastico, ha una consistenza leggera basata su 4 combinazioni di colori setosi , colori saturi di particelle di polvere. 
Tra le altre cose, contiene una sostanza, che insieme alle
particelle ultra-sottili  di polvere dà morbida , e crea un effetto vellutato e  morbido, si ottiene cosi un colore bello e naturale. Non contiene ne profumi ne parabeni.

 MASCARA VOLUME waterproof è unico e dà alle ciglia volume e spessore. Il mascara intensifica le ciglia verso l'alto . con un risultato finale spettacolare  e brevettato, la spazzola di gomma rivoluzionaria fornisce una facile applicazione. Raggiunge  facilmente la radice delle ciglia e si assicura che anche la più piccola ciglia è coperta dal mascara. Dando alle ciglia più pienezza alla base e lunghezza alle punte, il risultato è una perfetta combinazione di straordinaria volume e lunghezza, che ben definisce le ciglia. Inoltre, il mascara ha un effetto nutriente in quanto è ricco di  B5 pro vitamina e cera naturale, cera naturale che dona alle ciglia vitalità, forza ed elasticità. Non contiene ne profumi ne parabeni.


Nuova versione del classico Smokey Eye è molto più scorrevole e il risultato finale è eccellente. Il super intenso Smokey Eye Liner rende ancora più facile ottenere uno sguardo sexy. Ha con finitura opaca e , le eyeliner ha una punta morbida, sfumabile e facile da sfumare grazie anche all'aiuto di un applicatore alla fine della matita. Creare cosi un make up Smokey non sarà piu' un problema , la eyeliner ha lunga durata e non sbava anche con il passare delle ore.

 


Ho apprezzato tantissimo questi prodotti e li uso quotidianamente per i miei make up, sono stati una piacevole scoperta, sia per la durata che per la facilità di utilizzo, e soprattutto non irritano la pelle e non mi hanno dato nessuna reazioni allergica.
Oggi il punto di forza di GOSH® Cosmetics è la linea make up. Possiamo trovare una vasta gamma di colori in linea con le ultime novità e tendenze, effetti iridescenti ma anche colori opachi per chi preferisce un make up più naturale e discreto, oltre ad un assortimento di prodotti waterproof o semipermanente. - See more at: http://ilpostoideale.blogspot.it/2013/09/gosh-cosmetics.html#sthash.OyzQDKyb.dpuf
OSH® Cosmetics si propone creare e sviluppare prodotti di alta qualità e marchi in continua evoluzione che soddisfino le esigenze dei consumatori finali ad un prezzo accessibile. - See more at: http://ilpostoideale.blogspot.it/2013/09/gosh-cosmetics.html#sthash.OyzQDKyb.dpuf
Da apprezzare anche la vasta gamma di prodotti e l'elgante paking in nero.

Come sempre vi lascio tutti i social e i contatti per essere sempre informati sulle tante novità che l'azienda propone , e per vedere l'intera gamma di prodotti.





info@gosh.ie

A presto sul mio blog con tante nuove recensioni.... 

GOSH® Cosmetics si propone creare e sviluppare prodotti di alta qualità e marchi in continua evoluzione che soddisfino le esigenze dei consumatori finali ad un prezzo accessibile. - See more at: http://ilpostoideale.blogspot.it/2013/09/gosh-cosmetics.html#sthash.OyzQDKyb.dpuf
GOSH® Cosmetics si propone creare e sviluppare prodotti di alta qualità e marchi in continua evoluzione che soddisfino le esigenze dei consumatori finali ad un prezzo accessibile. - See more at: http://ilpostoideale.blogspot.it/2013/09/gosh-cosmetics.html#sthash.OyzQDKyb.dpuf
GOSH® Cosmetics si propone creare e sviluppare prodotti di alta qualità e marchi in continua evoluzione che soddisfino le esigenze dei consumatori finali ad un prezzo accessibile. - See more at: http://ilpostoideale.blogspot.it/2013/09/gosh-cosmetics.html#sthash.OyzQDKyb.dpuf

15 commenti:

  1. questi trucchi sono fantastici e ti stanno molto bene!

    RispondiElimina
  2. Ne ho sentito parlare molto bene di questo brand,il blush che hai scelto è veramente stupendo!!!

    RispondiElimina
  3. Stupendi questi prodotti Gosh io ho l'ombretto con le varie sfumature è facilissimo da applicare con la guida e ha un effetto strepitoso e dura tutto il giorno

    RispondiElimina
  4. Ottimo marchio e tantissimi prodotti per noi donne ed il nostro make up li conosco bene e li uso da sempre

    RispondiElimina
  5. il marchio lo usa anche mia sorella e mi dice sempre che sono ottimi

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo la Gosh cosmetics…Sembrano dei buoni prodotti quelli che hai mostrato…mi piacerebbe provare il mascara…sono davvero curiosa di scoprire gli altri prodotti che commercializzano e farò sicuramente un giretto nei link che hai pubblicato! Grazie per le eccellenti informazioni!

    RispondiElimina
  7. Io ho la matita smoky e il blush sono veramente buonissimi e quella parte oro del blysh, come illuminante è bello

    RispondiElimina
  8. Io ho la matita smoky e il blush sono veramente buonissimi e quella parte oro del blysh, come illuminante è bello

    RispondiElimina
  9. Gosh mi è sempre piaciuta, purtroppo tutte le profumerie che la vendono mi restano lontane ed è un po' che non l'acquisto più perché non ho occasione di passarci!

    RispondiElimina
  10. interessante il mascara, ma anche gli altri prodotti sul sito mi incuriosiscono...

    RispondiElimina
  11. Conosco questa azienda, utilizzo i suoi prodotti e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  12. Sembrano tutti ottimi cosmetici, cercherò questo brand..sono interessata!

    RispondiElimina
  13. Meravigliosi i colori che hai scelto, marchio per me nuovo darò un occhiata al sito, grazie mille

    RispondiElimina
  14. che colori magnifici!adoro questi trucchi!

    RispondiElimina
  15. non ho mai sentito parlare dei cosmetici di Gosh per me sono una novità. mi piace molto il blush multicolor, dona al tuo viso davvero un bel colorito.. io uso la terra indiana anche se il risultato non è come il tuo, molto luminoso. mi piacerebbe proprio provarlo!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...