info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

lunedì 10 febbraio 2014

Arnaboldi


Amiche si sa a volte o per tempo o perché non si ha voglia di cucinare, arriviamo all'ora di pranzo e non sappiamo cosa mettere in tavola, ma da oggi no problem ci pensa Arnaboldi e le sue tante scelte ce ne è per tutti i gusti.... 
I Primi Arnaboldi sono piatti conservati secondo l'antica e naturale tecnica della disidratazione. Grazie alla qualità degli ingredienti ed alla passione nella sviluppo delle ricette creano per noi cibi pronti per essere portati in tavola e per stupire il nostro palato e quello degli invitati.
Arnaboldi è lo specialista  nello studio e nella produzione  di piatti pronti in busta disidratatati e liofilizzati.
 
 
Particolare  cura e impegno   viene dedicato all’innovazione  che nel corso degli anni ha portato Arnaboldi a creare linee di prodotti  all’avanguardia nel settore come:
-  primi piatti leggeri con meno di 280 Kcalorie a porzione,  
-  polente già ricettate  a rapida cottura,
-  piatti tipici regionali come i Pizzoccheri alla Valtellinese e la Ribollita alla Toscana, 
-  i primi piatti Biologici
Arnaboldi è la prima azienda in Italia ed in Europa a produrre una linea di paste pronte SENZA GLUTINE, certificata dal Ministero della Sanità e dalla Associazione Italiana Celiachia.
 
 
Questi sono i fantastici pizzoccheri alla valtellinese sono tagliatelle di grano saraceno con un ricco condimento di formaggio Bitto e verza. il pasto è privo di additivi e di glutammato aggiunto ed è naturalmente ricco di fibre, ne ho sempre sentito parlare di questo piatto ma non avevo avuto mai il piacere ne il tempo di preparali e devo dire che questi di Arnaboldi sono davvero favolosi un sapore unico, sono piaciuti anche alla mia piccola...pronti in 15 minuti e portate sulla tavola un piatto tradizionale buono e gustoso.



Ho provato anche latri piatti della linea Tipici Italiani:
  • Minestrone alla Ligure: Una gustosa minestra con tutte le verdure dell'orto e pasta all'uovo, arricchita con pesto, pronto in dodici minuti .
  • Polenta alla Gorgonzola: ricetta tipica piemontese con gorgonzola e farina macinata a pietra. La nostra farina di mais è certificata senza Organismi Geneticamente Modificati.
  • Ribollita Toscana la più famosa minestra toscana con cavolo verza, cavolo scuro e fagioli cannellini. Il nostro prodotto è privo di additivi e di glutammato aggiunto ed è a basso contenuto di grassi
  • Pasta e ceci pugliese la più famosa zuppa del Sud ricca di proteine, a basso contenuto di grassi saturi: in linea con le moderne tendenze dell'alimentazione, pronta in dieci minuti.


Arnaboldi è questo e molto altro ancora con Arnaboldi si possono assaggiare ricette tipiche della cucina italiana o ricette da tutto il mondo.
Sono molto facili da conservare: senza frigo o freezer, sono sempre pronti per essere usati.
Sono facili da preparare: basta aggiungere un po’ d’acqua e farli cuocere per pochi minuti. E, chi vuole, può arricchirli e personalizzarli a piacere.Hanno un costo per porzione nettamente inferiore ai surgelati o ai piatti pronti freschi e presentano una gamma di ricette molto più vasta.
 
 
Grazie ai metodi di conservazione Disidratazione e Liofilizzazione i primi piatti in busta sono alimenti naturali, senza conservanti di nessun tipo. Sono anche di facilissima e rapida preparazione: è sufficiente reintegrare l’ acqua per riportare i prodotti allo stato originale restituendo l’ aspetto e il gusto originale, per cui la selezione degli ingredienti è fondamentale per la buona riuscita della ricetta. E’ per questo che Arnaboldi usa solo ingredienti sceltissimi.
 
 Nella gamma Arnaboldi ci sono solo prodotti unici: unici nella ricetta, negli ingredienti, nella qualità. La garanzia è data dal Laboratorio Controllo Qualità di Antaar&s che ricerca i migliori fornitori, studia le ricette, controlla il prodotto che verrà messo in vendita.
I prodotti Arnaboldi sono la punta più alta della produzione Antaar&s per cui massima è l’attenzione dell’azienda e massima è la garanzia per il consumatore.
Come sempre vi lascio tutti i social e i contatti per essere sempre aggiornati sul'azienda e sulle tante novità che propone. 

Arnaboldi
Via Aldo Moro, 3
27051 Cava Manara (Pavia)
Telefono:
+39 0382 554514
 
A presto sul mio blog con tante nuove recensioni.... 
 
Una gustosa minestra con tutte le verdure dell'orto e pasta all'uovo, arricchita con pesto. Il nostro prodotto è privo di additivi e di glutammato aggiunto ed è naturalmente ricco di fibre. - See more at: http://www.arnaboldi.com/prodotto.php?backeshop=eshop&ID=8#sthash.sx3G48VO.dpuf

25 commenti:

  1. ciao non conoscevo arnaboldi leggendo la tua recensione mi sono convita a provare questa nuova marca

    RispondiElimina
  2. Queste specialità coniugano gusto e praticità! Trovo geniale l'idea di portare in tavola gusti e sapori innovativi .. tra l'altro subito pronti!

    RispondiElimina
  3. Io compro spesso i piatti già pronti e li uso sopratutto quando o poco tempo a disposizione ma questi Arnaboldi non li conoscevo ma devono essere davvero ottimi e anche tanto gustosi!!! li proverò di sicuro!!!

    RispondiElimina
  4. Veramente invitanti mmmmmmmmmm da provareeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  5. Azienda sconosciuta fino a questo momento, vado al sito per vedere dove posso trovare i loro prodotti

    RispondiElimina
  6. Conosco molto bene questi prodotti, perchè li compro spesso, e sono davvero gustosi!! e poi hanno un ottimo qualità prezzo!

    RispondiElimina
  7. non consocevo questi prodotti dal tuo piatto sembrano proprio ottimi oggi quando esco vedo se li trovo al supermercato sotto casa

    RispondiElimina
  8. un ottimo post su di un brand che conosco solo di vista,magari prima o poi compro qualcosa da provare

    RispondiElimina
  9. ne ho sentito parlare più che bene di questo brand :)

    RispondiElimina
  10. mi capita spesso di acquistare dei prodotti già pronti! questi arnaboldi sembrano davvero molto gustosi!

    RispondiElimina
  11. Chi di noi non ha mai acquistato questo tipo di piatti pronti?ci sono giorni che proprio non hai tempo,allora perché non preparare un gustoso piatto pronto arnaboldi

    RispondiElimina
  12. LA LINEA DI PASTE PRONTE SENZA GLUTINE è DAVVERO INTERESSANTE E COMODA PER CHI HA DELLE INTOLLERANZE... SAI CHE A GUARDARLE MI HA PRESO UNA GRAN VOGLIA DI POLENTA?:-)

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo bel brand e i suoi deliziosi prodotti, sarei molto curiosa di provarli, visiterò con piacere il sito.

    RispondiElimina
  14. Conosco i prodotti Arnaboldi perchè ogni tanto li acquisto anche io, c'è una vasta scelta, sono veloci da preparare e soprattutto sono molto gustosi!!!

    RispondiElimina
  15. Conosco quest'azienda e questi prodotti che vantano anni di esperienza, facili da preparare ottimi da gustare da soli o in aggiunta con altri ingredienti

    RispondiElimina
  16. Ottimi questi piatti pronti,
    soprattutto per chi come me lavora, e ha pochi minuti per preparare il pranzo!

    RispondiElimina
  17. Che buoni questi pizzoccheri sembrano come quelli che prendo sempre al ristorante, buoni e anche veloci da preparare!

    RispondiElimina
  18. ottimi e gustosissimi prodotti, sono super facili da utilizzare e mega gustosi.

    RispondiElimina
  19. Mi piace cucinare, ma amo tenere in casa anche piatti veloci da preparare e fra questi le buste Arnaboldi di cui acquisto soprattutto i cibi etnici, davvero ottimi.

    RispondiElimina
  20. anche io acquisto spesso i prodotti Arnaboldi e li trovo davvero ottimi! Poi le varietà sono tantissime e mi piace provare e sperimentarle tutte!

    RispondiElimina
  21. la ribollita toscana deve esser buona , vorrei provarla perche' mi incuriosisce molto .i prodotti arnaboldi ha un sacco di varieta'

    RispondiElimina
  22. anche io ogni tanto uso prodotti disidratati, a molte persone non piacciono ma io li trovo utili soprattutto quando si va di fretta e non si ha tempo per cucinare.. non conoscevo il brand Arnaboldi, lo proverò!

    RispondiElimina
  23. arnaboldi ha salvato tanti miei pranzi eccene, non sempre ho il tempo di cucinare ma grazie a questi prodotti riesco a non far mancare mai nulla a ora di pranzo

    RispondiElimina
  24. Nel 2016 ho scoperto i prodotti Arnaboldi, veramente buoni e pratici. Però non trovo più nel mio supermercato Despar. Sapete dirmi quale supermercato lo vende?

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...