info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

martedì 18 febbraio 2014

Pasticci Ceativi





Ragazze oggi vi parlo di un nuovissimo brand di abbigliamento e accessori davvero particolare e carino... che accontenta sia i bambini ma anche noi adulti... vi parlo di Pasticci Creativi...e come dice il loro motto : 

"Indossa Pasticci Creativi... anche con una semplice t-shirt puoi cambiare la giornata!" 

ed è proprio vero... sono davvero belle ed originali che davvero mettono allegria e buon umore...



Pasticci Creativi nasce dalla passione per i disegno e la pittura.Nel 2011 nascono così magliette, t-shirt, quadri, tessuti ed accessori per la moda creati e decorati interamente a mano, rendendoli unici e personalizzabili, grazie alla passione , alla fantasia e alla creatività della designer Marta Ferri , Art director del marchio Pasticci Creativi, giovane Artista Nata a Borgomanero.


la mia birbantella si è divertita a farmi da modella, indossando due splendide magliette , dalle stampe particolari con colori vivaci,  


Tutti i capi sono fatti completamente a mano in modo a avere sempre pezzi unici.



Il simbolo del brand è una macchinina stilizzata con un cuoricino che viene riportata su tutte le creazioni, anche sul simpatico bracciletto che indosso in diverse occasioni... 



 la qualità delle magliette è davvero ottima e le stampe ben fatte curate nei minimi particolari, una parte  è anche in rilievo per dare ancora piu' profondità al disegno, la creatrice usa una tecnica particolare per rendere ancora piu' unica la sua creazione...



Ma Pasticci creativi è questo e molto altro ancora vi lascio tutti i social e i contatti per essere sempre aggiornati sulle tante nuove creazioni che l'azienda ci propone ...




                       

A presto sul mio blog con tante altre recensioni... 








6 commenti:

  1. Ma che bella modella complimenti le magliette SN stupende non conoscevo qst artista devo assolutamente guardare il su szito

    RispondiElimina
  2. ciao! ti ho taggata in un mio post:

    http://pinupmarylin.blogspot.it/2014/02/tag-vorrei-ma-non-posso.html

    spero ti faccia piacere :-)

    RispondiElimina
  3. che belle magliette complimenti mi piaciono molto e alla bimba stanno divinamente poi è bellissima...vado a sbirciare sul sito vorrei prenderene una per la mia peste

    RispondiElimina
  4. bellissimo il logo della macchinina davvero simpatico, mi piace vado a vedere un po' il sito il braccialetto è davvero caino anche per un regalo...

    RispondiElimina
  5. che bbe queste magliette non conoscevo il sito pero' è davvero interessante particolari ne vorrei prendere una per me mi ispira la macchinina vado a dare una birciata al sito...

    RispondiElimina
  6. che bella la tua bimba, ma sopratutto che belle queste magliette le stanno davvero bene... complimneti... è una miodella perfetta , vado a vdere anche io il sito magari la prendo per il mio cuccioletto...

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...