info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

martedì 4 febbraio 2014

La tua cover personalizzata

  

Care da quando ho cambiato cellulare ho visto un po' in rete tante belle cover da utilizzare per proteggere ma nello stesso tempo abbellire i nostri cellulari, ce ne sono davvero di particolari e carine ma non trovi mai quella che ti convince definitivamente magari ti piace il colore ma non il disegno o viceversa allora perché non creare la nostra cover con i nostri disegni, le nostre foto e il nostro tocco personale.... io l'ho fatto semplicemente andando su questo favoloso sito la-tua-cover-personalizzata.it e ho creato la mia cover personalizzata utilizzando un immagine che mi piaceva particolarmente...


ne ho create due una per mio marito e una per me... lui adora il calcio e qst'immagine mi sembrava davvero carina per una cover maschile...
è stato davvero semplice e veloce basta andare sul sito scegliere marca e modello del cellulare caricare l'immagine adattarla a piacimento alla cover standard inserire se si vuole uno sfondo colorato o una scritta personalizzata


questa è solo una delle tante prove che ho fatto ci si puo' davvero divertire a crearne di nuove e belle... l' ordine verrà spedito in solo 48 ore lavorative, il materiale plastico della cover è molto resistente un ottima protezione per il cellulare ma anche un modo simpatico per abbellire il nostro cellulare. 


Le stampanti industriali usate per la realizzazione delle cover utilizzano un inchiostro polimerizzato che ha la capacità di resistere agli agenti atmosferici (calore, freddo, umidità…). La cover personalizzata resiste anche ai graffi, ciò che gli garantisce una lunga durata di vita.


Possiamo distinguerci dalla massa con una cover unica: creare una cover che sarai l’unico ad avere! una cover che sia tua, che rifletta i tuoi gusti o la tua personalità. Da una semplice immagine al fotomontaggio più complesso, sia il principiante sia l’artista possono trovare quello che cercano.
 la cover sarà la tua creazione, un oggetto nato dalla tua immaginazione! 




L'azienda offre la spedizione gratuita: per i fans della  pagina Facebook, la spedizione è gratuita , qualunque sia il numero di cover personalizzate che ordini.
La realizzazione e consegna sono effettuate in tempi brevissimi: grazie alle stampanti high-tech, ed all'efficienza del loro staff, sono in grado di realizzare e di consegnare la tua cover in 48 ore lavorative.
Come sempre vi lascio tutti i social per essere sempre aggiornati sulla varie offerte e promozioni.



 A presto sul mio blog con tante nuove recensioni... 



 

6 commenti:

  1. bellissima questa cover che hai realizzato non conoscevo il sito.. vado a vedere un po' cos' ne faccio una per il mio i phone

    RispondiElimina
  2. bella quella con le farfalle mi ispira molto , mi sa di thiffany stupenda, non sapevo che le cover si potessero personalizzare vado subito a curiosare grazie delle info

    RispondiElimina
  3. bellissima quella con le farfalle, chissà se riesco a farla per il mio cel!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso di si sul sito ci sono tanti modelli e marche di cellulari

      Elimina
  4. wow la tua nuova cover è davvero bella.. mi piace tanto non sapevo che si potessero personalizzare vado a vedere un po', ho già in menta la mia foto preferita...

    RispondiElimina
  5. Grazie della recensione... Credo proprio che mi farò fare una cover per il mio nuovo cell.. posso farti una domanda? Come funziona la Promo "prendi 2 cover, la seconda la paghi la metà"?.
    Grazie
    Silvia

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...