info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

sabato 15 febbraio 2014

40 settimane


Ragazze oggi vi parlo di un bellissimo sito dedicato ai nostri bimbi, un sito dove trovare tantissime cose utili per una crescita sana e armoniosa che li responsabilizza e li aiuta a cresce in modo naturale e gioioso vi parlo di 40 settimane...  
QUARANTA SETTIMANE offre alle mamme ed i bambini moderni prodotti utili e pratici dallo stile e dal design unico ed inconfondibile.
QuarantaSettimane è un progetto fatto da mamme per le mamme.
Nato dai bisogni di due giovani donne alle prese con la seconda gravidanza che si incontrano in un parco e scoprono l’esigenza di coniugare la loro carriera con il ruolo di mamma.
Obiettivo: facilitare la vita ai genitori con prodotti di alta qualità dal design accattivante.


Dal 2011 inoltre QuarantaSettimane è distributore esclusivo per l’Italia, in farmacia e nei negozi specializzati, del marchio di puericoltura leggera Suavinex www.suavinex.com. Ed io ho avuto il piacere di provare o meglio di far provare alla mia cucciola il set pappa Vaijlla, composto da piatto piano, ciotola, tazza, cucchiaio e tovaglietta antiscivolo, per facilitare l'alimentazione del bambino in colori allegri per invogliare il bambino a prendere dismistichezza con le stoviglie.


A mia figlia questo set è piaciuto particolarmente, mangia volentieri dentro al suo piatto e con il suo cucchiaio, sono studiati appositamente per favorire i movimenti dei bambini, quindi sono ergonomici e di facile impugnatura come il bicchiere che prevede due comodi manici, i colori sono vivaci e il design è davvero unico carino. 
Il set è adatto al microonde, è lavabile in lavastoviglie (eccetto la tovaglietta),è fatto di materiale plastico irrompibile, 0% Bisfenolo A.


Quaranta Settimane sostiene che la forma sia importante quanto la funzionalità e che il colore sia il filo che li tiene uniti ed ha perfettamente ragione, sono due cose che una mamma moderna guarda oltre alla funzionalità dell'oggetto stesso.
Il design e la cura per i particolari sono la passione, di questo marchio.
La filosofia di Quaranta Settimane è di offrire soluzioni utili e di qualità per rispondere alle esigenze quotidiane della vita contemporanea. Il loro motto è "I grandi progetti spesso nascono da semplici idee." 



Come sempre vi lascio tutte i social e i recapiti per essere sempre aggiornati su questa splendi azienda e sulle tante  novità che l'azienda propone per la gioia dei bimbi ma anche dei genitori.


QuarantaSettimane Srl
Via 4 Novembre 92
20021 Bollate (MI)

Tel. 02 38306670
info@40settimane.it


 A presto sul mio blog con tante nuove recensioni...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...