info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

venerdì 20 marzo 2015

Tuttoperlacasashop


Salve ragazze... è arrivata quasi la primavera e avevo tanta voglia di dare una ventata di colore e freschezza alla mia casa... e girando on line ho trovato un bellissimo shop che propone articoli davvero molto belli e a prezzi molto accessibili e volevo parlarvene... e farvi vedere nello specifico alcuni articoli. 

Vi presento Tutto per la casa shop. L'azienda si occupa di vendita online di prodotti di biancheria per la casa e casalinghi. Vantano un esperienza ventennale nel campo tessile e casalingo questo permette cosi' di avere prezzi altamente competitivi e prodotti di qualità. 

Bellissima la parure per il letto di mia figlia composta da un lenzuolo sotto, uno sopra e la federa in una bellissima fantasia ispirata a Violetta il personaggio della Disney di cui tutte le ragazzine sono innamorate. La qualità è eccellente e indiscutibile ben rifinito e curato in tutti i dettagli.

Telo mare ultraleggero, in microfibra, facilmente ripiegabile nella stessa tasca che diventa portaoggetti quando l'asciugamano è aperto; con una bellissima stampa di un bus londinese.

Daunex accappatoio Compact Dry ultraleggero pratico per chi fa sport-viaggi-palestra-con comoda pochette per riporlo. Accappatoio con cappuccio tasche e cintura in vari colori e taglie. Pesa pochissimo minimo ingombro. 80%poliestrere 20% poliamide.

Bellissima coperta in morbidissimo e caldissimo PILE disponibile nelle misure e fantasie questa ad esempio riporta il gruppo musicale dei One Direction idoli dell ragazzine.

Runner striscia tirolese realizzata in tessuto jacquard,bella pesante come le tipiche tovaglie tirolesi, davvero adorabile, a me piace tantissimo e si sposa perfettamente con il mio arredamento.


Ma questi sono solo alcuni dei bellissimi articoli che troverete sul fornitissimo store. Tutti di ottima qualità e convenienza.
Non hanno un punto vendita al pubblico operano esclusivamente online garantendo prezzi e qualità, e offrendo un servizio pratico e comodo, cosi' nella tranquillità di casa nostra possiamo scegliere ed acquistare tanti articoli in tutta sicurezza. Le modalità di pagamento sono diverse e tutte sicuri quali paypal, bonifico oppure contrassegno.
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per scoprire tutta la gamma di prodotti che l'azienda propone:


A presto sul mio blog con tante altre novità...

1 commento:

  1. Che belli questi articoli per la casa, mi piace molto la coperta di pile, poichè raffigura i beniamini di mia figlia, sono andata a guardare il loro store on line è ricco di articoli e i prezzi sono ottimi

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...