info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

martedì 17 marzo 2015

LucLuc


Salve ragazze, sperando arrivi presto l'estate mi sono messa alla ricerca di qualcosa per rimodernare il mio guardaroba e oggi volevo presentarvi un nuovo sito, uno store on line dove ho trovato degli articoli davvero interessanti e a prezzi molto convenienti... il sito in questione è LucLuc, e volevo proporvi un outfit con gli articoli presenti su questo shop. 




Decoltè con fibbia

Borsetta rigida

Orecchini retro' cerchio

Che ve ne pare, a me piace molto soprattuto la t-shirt, naturalmente questo è solo un piccolo esempio ma sul sito ci sono tantissimi articoli uno piu' bello dell'altro, molto presto vi proporro' altri outfit possibili. L'acquisto è semplice e veloce e comodamente da casa con carta di credito o paypal possiamo avere cio' che desideriamo senza spendere una fortuna. 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati su offerte e promozioni che il sito puntualmente propone per i suoi clienti:   

service@lucluc.com

A presto sul mio blog con tante altre novità... 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...