info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

lunedì 9 marzo 2015

Mini watches: un piccolo mondo in un orologio...


Salve ragazze tutte le donne amano gli accessori anche a me piacciono tanto, e mia figlia sta seguendo le mie orme... ne cerco sempre di particolari e carini. Oggi volevo mostravi un orologio che adoro, è davvero carinissimo un minimondo in un orologio. MINI watches  realizza orologi da sogno , una straordinaria collezione di orologi moda con un design unico.


MINI watches decora deliziosamente orologi in miniatura e ogni immagine e l'icona di una replica si soggetti della natura e non solo. MINI watches da sfogo all'immaginazione delle ragazze, realizza orologi alla moda piccoli e carini, offrendo opportunità già da ragazzine di mostrare il proprio senso del gusto e dello stile. E 'sicuramente un pezzo d'arte e da collezione. Mia figlia adora questo orologio. 


Questo è il modello My Lovely Bird Mini Watch tutti gli elementi dell'orologio sono fatti ed assemblati a mano, la cassa  è in acciaio pregiato, la cinghia in pelle, il movimento (ingranaggi) sono MIYOTO,  resistente 3ATM. L'orologio è ben rifinito curato nei minimi dettagli davvero un opera di precisione e aggiungo anche pazienza. 


I modelli sono tantissimi e tutti particolari uno piu' bello dell'altro, i colori e le fantasie sono facilmente abbinabili per vari outfit. Ogni orologio nasconde in se un minimondo fatato, il sogno di ogni ragazzina. Sarebbe utile anche per un bellissimo regalo infatti l'orologio arriva completo di scatolina etichetta e busta regalo. 


Vi consiglio di dare subito uno sguardo al sito, di sicuro vi innamorerete di uno di questi orologi... ogn'uno ha una storia da raccontare... un opera d'arte in miniatura. L'acquisto semplice e veloce comodamente con carta di credito o paypal. Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili di questo bellissimo shop: 
info@miniaturewatch.com 
A presto sul mio blog con tante novità... 

3 commenti:

  1. Oddio ma sono stupendi:) il tuo poi è tropo carino baci
    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Tutti sono bellissimi ....anche il tuo e stupendo

    RispondiElimina
  3. fanno sognare questi orologi!!! ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...