info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

lunedì 2 marzo 2015

Eperbox




Ragazze quante di noi guidano hanno una macchina bella nuova e che si intimoriscono all'idea di doverla parcheggiare nel box perché troppo piccolo? ma da oggi abbiamo una bellissima soluzione... 



Il tuo box sembra minuscolo? Con èperbox parcheggi l’auto senza paura. Un pannello morbido sul muro proteggerà la tua macchina.



ÉPERBOX , il grande aiuto che mette la vostra auto al riparo dai piccoli errori di manovra. ÉPERBOX è un’idea innovativa per semplicità e utilità. Agevola la manovra di parcheggio e vi permette di entrare nel box e scendere dall’auto senza paura. La sua speciale composizione lo rende perfettamente visibile e adatto all’assorbimento degli urti, così da proteggere la carrozzeria dell’auto dai piccoli errori di manovra, evitando danni fastidiosi e costosi. ÉPERBOX è munito di un lato adesivo, che rende facile e immediata la sua applicazione sulle pareti del box, laterali e di fondo, senza bisogno di utilizzare attrezzi. È un manufatto flessibile, facilmente sezionabile e adattabile anche a superficie irregolari. Ogni ÉPERBOX è disponibile nel formato 1000x250mm.



Applicare ÉPERBOX è semplice e veloce. Non serve alcun attrezzo. Scegliete la zona del box adatta, all’altezza di portiere e paraurti, e verificate la distanza da terra, in modo da adeguare la disposizione dei pannelli alle misure della vostra auto. Pulite accuratamente la superficie del box, eliminando polvere e incrostazioni. Assicuratevi che la parete sia asciutta e, dopo aver tolto la pellicola di protezione dal lato adesivo, applicate ÉPERBOX esercitando una energica pressione. 



Ho applicato i pannelli nel mio box, molto facilmente. Lo trovo davvero utile e pratico! Ho una bimba piccola che spesso aprendo la portiera dell'auto la faceva sbattere contro il muro, ma  ora abbiamo risolto anche questo problema perché il colpo è attutito da questi stupendi pannelli super morbidi. 
èperbox è un SISTEMA di PROTEZIONE per AUTO che assorbe ogni urto, adattabile a tutte le pareti e superfici anche irregolari, semplice, economico e MADE IN ITALY!
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per saperne di piu' sulle modalità di acquisto e applicazione di questo fantastico prodotto:


info@isolantigroup.it

A presto sul mio blog con tante altre novità...  EPERBOX buzzoole code

1 commento:

  1. ottima idea... anche io ho dei problemini... mi sa che qst è la soluzione ideale...grazie per le info...

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...