info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

lunedì 2 marzo 2015

Sheinside


Salve ragazze... oggi volevo parlarvi di un nuovo shop di abbigliamento on line che ho scoperto purtroppo da poco , dico purtroppo perché mi sa che mi son persa parecchie offerte, ma presto recuperero' vi parlo di Sheinside.com è uno shop on line che dedica a diffondere la moda e le sue tante sfumature già dal 2008.  Sheinside offre tantissimi articoli, vestiti, giacche, stivali e molto altro. Se si è alla ricerca di un nuovo fresco e unico look qui troveremo quello che fa al caso nostro. Offerte e promozioni sono all'ordine del giorno, donne a Londra, Parigi, Tokyo, Shanghai e New York accedono constantemente per acquistare a prezzi concorrenziali. 

Il loro target di clientela abbraccia la fascia d'ètà  tra 18 a 35 anni. Assicurano prodotti di alta qualità,ben rifiniti e un servizio clienti impeccabile. Ora vi mostro alcuni articoli ,che fanno pare della mia lista dei desideri che spero presto di esaudire... 


Cosa ve ne pare di questa mia personale selezione, qual'è il vostro capo preferito? Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati su novità e promozioni che il sito puntualmente propone per la vanità di noi donne...

return@sheinside.com

A presto sul mio blog con tante altre novità... 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...