info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

martedì 3 marzo 2015

MaiMai Shoes


Salve ragazze... come tutte le donne anche io ho la passione per le scarpe e sono sempre alla ricerca del paio perfetto, quello che soddisfi tutte le mie aspettative, quello all'ultima moda, ma che sia anche sobrio ed elegante e girando in rete ho scoperto un bellissimo brand e volevo rendervene partecipe. MAIMAI è un brand giovane dallo stile inconfondibile, dedicato alle donne sempre attente agli ultimi trend della moda, che amano essere raffinate e impeccabili senza rinunciare alla comodità. MAIMAI rivisita al femminile il concetto di “sneaker”, applicandolo a bikers, zeppe e plateau con tacco alto.


Il fussbett interno, l'alta qualità dei pellami e della manifattura eccellente garantiscono infatti una calzata e una camminata molto comoda, senza tralasciare pero' lo stile. I modelli sono tutti molto originali, ma creati con la massima attenzione alla comodità. Dai modelli basic a quelli più elaborati, con strass, borchie, pietre e ricami, ogni scarpa ha il suo carattere. E ce ne sono tantissimi modelli il mio è il modello Mael linea Maddy.

Le scarpe sono bellissime curate nei minimi dettagli, dalle cuciture ai lacci, dagli inserti in pelle al camoscio. Un modello comodissimo con la zeppa interna per dare slancio alla figura anche con una scarpa casual. Morbide al tatto e leggere ai piedi. Con uno sguardo sempre rivolto alle tendenze dell'alta moda e ai contesti internazionali di riferimento l'azienda realizza modelli davvero stupendi. Ma a un prezzo accessibile, perché ogni donna possa esprimere al meglio tutte le sue personalità.

Realizzato in un bellissimo e morbido camoscio color talpa con corrispondenti in pelle in punta in contrasto di pelle metallizzata lo stesso dettaglio lo troviamo in corrispondenza del tallone arricchito da una simpatica zip. Il rivestimento interno è in pelle con suola ammortizzata. Suola in gomma. La vestibilità è estremamente confortevole. Tutte le calzature sono prodotte dalla Emmegiemme Shoes Srl, un'azienda salentina nata nel 1993. Giovane e dinamica come i suoi titolari, l'azienda si distingue subito per l'altissima qualità dei prodotti, tanto da essere scelta per la produzione di calzature uomo/donna per famosissimi marchi italiani di alta moda apprezzati in tutto il mondo.
Il calzaturificio utilizza solo ed esclusivamente pellami, tessuti e materie prime prodotte e rifinite da aziende italiane, in conformità con le norme internazionali a salvaguardia dei consumatori. La qualità è evidentemente percettibile , il comfort e lo stile sono assicurati con qualunque modello. MAI MAI è un marchio unico di design italiano con uno stile distintivo. Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per scoprire tutti i modelli di questo bellissimo brand :
maimai@mgmshoes.it

A presto sul mio blog con tante altre novità...

4 commenti:

  1. Carinissime:)

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Che belle queste scarpe che sono e sopratutto un sito Maimai assolutamente da vedere, ci sono ottimi modelli

    RispondiElimina
  3. stupende qst scarpe....complimenti per la scelta... non conoscevo il brand ma vado subito a guardare un po' il sito...

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...