info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

lunedì 30 marzo 2015

The Body Shop


Salve ragazze spesso non ho tempo ne tantomeno voglia di andare in giro a cercare prodotti per il mio beauty, quindi mi metto alla ricerca on line dei prodotti che mi servono e spesso consulto uno shop fornitissimo e ci passo davvero delle ore perché i prodotti proposti sono davvero tantissimi, un sito di prodotti di bellezza che non puo' mancare tra i vostri preferiti: vi parlo di The Body Shop... 


Le loro linee mi piacciono davvero tanto anche perché sono sempre ricercatissime, con packaging particolari, unici, difficili da trovare nei classici negozi di bellezza. Sono prodotti completamente naturali e di ottima qualità, i prezzi poi sono accessibili, quindi qualche sfizio possiamo permettercelo.


Una palette occhi per realizzare un look perfetto. Quattro nuovi colori di tendenza in tonalità calde, per un look modulabile da delicato a scenografico. Dotata di specchietto e di un morbidissimo pennello con doppia punta, con setole cruelty free, questa pratica e comoda palette è perfetta per un risultato professionale ovunque tu sia. Testata dermatologicamente e oftalmologicamente, adatta anche per chi porta le lenti a contatto, contiene idratante olio di Marula del Commercio Equo.


Un favoloso eyeliner scintillante argento con un applicatore a pennello per una stesura ultraprecisa: perfetto per il look delle feste dona al tuo sguardo una luce tutta nuova. Con olio di marula del Commercio Equo. 


Un simpaticissimo gloss a forma di bambolina geisha. Davvero molto carino è insieme un blush e gloss, dona un bellissimo colorito alle labbra e puo' essere sfumato anche alle guance. Un prodotto davvero unico e particolare. Il colore è a lunga tenuta.


Polvere scintillante alla mela candita è formata da microparticelle perlate e glitterate di di varie dimensioni che donano una luminosità eccezionale e multidimensionale. Si puo' vaporizzare su tutto il corpo e anche volendo tra i capelli per essere scintillanti e luminose e non passare inosservate.


Spugna da bagno a forma di orsetto davvero simpaticissima, adorabile direi, col suo laccetto per appenderla direttamente in doccia. Lascia una pelle morbida e vellutata perché senza graffiare e danneggiare la pelle elimina le impurità.

  
Ma The Body Shop è questo e tanto altro ancora, io mi perdo a guardare tutte le loro linee tutte stupende e profumate. 
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati su novità e promozioni che l'azienda puntualmente propone per le sue affezionate clienti: 

                              facebook/TheBodyShop.Italy

A presto sul mio blog con tante altre novità...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...